Francesca Sorrentino ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne ma dopo aver fatto una brutta scoperta e aver deciso di abbandonare il trono
Francesca Sorrentino scopre la verità su Gianmarco a Uomini e Donne e abbandona il trono
Colpo di scena nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne. Francesca Sorrentino ha fatto la sua scelta in studio, ricaduta su Gianluca Costantino, anche se è arrivata in modo del tutto inaspettato e dopo un vero e proprio caos. Chi ha seguito le ultime vicende che riguardano la tronista, sa che Francesca ha palesato grossi dubbi sull’altro suo corteggiatore, Gianmarco, dopo aver saputo della sua appartenenza ad un’agenzia di spettacolo. Ebbene, stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, l’indiscrezione è stata oggi confermata proprio dal ragazzo.
Dopo aver inizialmente negato, Gianmarco ha svelato tutta la verità in studio a Francesca, dicendole di non aver potuto disdire il contratto a causa di una penale alta che avrebbe poi dovuto pagare. Di fronte a questa scoperta, Francesca Sorrentino ha annunciato di voler abbandonare il trono senza scelta, perché ormai priva di fiducia.
Scelta Francesca Sorrentino: la proposta di Gianluca e il colpo di scena in studio
La tronista ha allora abbandonato lo studio ma è stata seguita fuori dall’altro corteggiatore, Gianluca. I due hanno così avuto un lungo confronto, alla fine del quale sono poi rientrati in studio. Francesca ha quindi salutato Gianmarco, facendolo andare via, mentre Gianluca ha chiesto di poter parlare con lei al centro dello studio, avvicinando le sedie a mo’ di scelta. Il corteggiatore ha espresso alla tronista il desiderio di continuare a conoscerla e frequentarla fuori dallo studio di Uomini e Donne, e lei ha accettato. I due si sono allora baciati, sancendo una scelta fatta, comunque, senza petali e musica.
