Cristina Ferrara e Gianmarco Steri a Uomini e Donne
Scelta Gianmarco Steri a Uomini e Donne tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato: il dolce epilogo del tronista sulle note di Alessandra Amoroso.
Scelta Gianmarco Steri a Uomini e Donne: l’ultima giornata con Nadia e Cristina
Dopo quasi due settimane dalla registrazione, la puntata di Uomini e donne dedicata alla scelta di Gianmarco Steri va finalmente in onda. Per l’occasione, Mediaset ha deciso di concedere al dating show di Maria De Filippi la prima serata di oggi, venerdì 30 maggio 2025 durante la quale sarà ripercorsa l’avventura di Gianmarco sul trono e quanto accaduto con le corteggiatrici Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara tra le quali avverrà la scelta. La puntata di Uomini e donne in onda oggi, ultima della stagione, comincerà con l’ingresso in studio di Gianmarco Steri, elegantissimo nel suo completo. Con lui, in studio, anche tutti i suoi amici.
Prima del momento della scelta, spazio ai filmati con le ultime esterne fatte da Gianmarco con Nadia e Cristina. Il tronista ha trascorso una giornata intera con Nadia che ha scelto di portarlo nel paesino di montagna in cui vive dove hanno pranzato e trascorso dei momenti piacevoli insieme. Cristina, invece, ha portato Gianmarco a Salerno dove gli ha fatto conoscere i genitori.
Gianmarco Steri comunica la scelta a Nadia Di Diodato
Dopo i filmati delle ultime esterne, la puntata di Uomini e Donne della scelta di Gianmarco Steri continuerà subito con la decisione di Gianmarco. Al centro dello studio, super emozionato, Gianmarco incontrerà Nadia per comunicarle di non averla scelta. Gianmarco le spiegherà che il loro è stato un bellissimo casino con tanti scontri. Gianmarco le dirà di vederla come una ragazza con carattere e sensibile che fa fatica a mostrarlo agli altri.
Quando Gianmarco le dirà di non averla scelta, la delusione sul viso di Nadia è palpabile. Nadia spiega che se lo aspettava ma non nasconde di essere arrabbiata con il tronista al punto da far intervenire Tina Cipollari. Prima di lasciare lo studio, Nadia augurerà buona fortuna a Gianmarco con un pizzico di ironia.
Gianmarco Steri e la scelta di Cristina Ferrara
Il momento clou dell’ultima puntata di Uomini e Donne arriverà con l’arrivo in studio di Cristina Ferrara. Gianmarco comincerà il suo discorso spiegando di essere stato colpito inizialmente dalla bellezza di Cristina ma di averla messa anche molto in discussione non fidandosi totalmente di lei. Tuttavia, il troniste le dirà di vederla anche come una ragazza fragile e insicura e quando le dirà di averla scelta, Cristina non nasconderà l’emozione.
La risposta della Ferrara sarà positiva e sulla coppia scenderanno i petali rossi mentre ballerà sulle note di Alessandra Amoroso sotto lo sguardo degli amici e della mamma del tronista.
Cristina Ferrara è la scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne: "Sono stato uno stron*o, ma sei una ragazza che vale"
E dunque se non è Nadia Di Diodato, è Cristina Ferrara la scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne! Subito dopo il tronista la fa accomodare in studio e ha confessato che è lei la donna che vuole al suo fianco nella vita: “Non vedo più quella ragazza seducente e sensuale ma una ragazza dall’animo buono e dolce che va capita e mi sono sentito anche un po’ uno stron*o con te perché ho sfogato tanta rabbia, tanti momenti di delusione con te che non vale perché sei una ragazza che vale tanto, una ragazza che mi piace tanto che vorrei continuare a frequentare anche fuori da qui.” La corteggiatrice ha tentennato un po’ prima di rispondere per poi urlare: “Ovviamente SI, non vedo l’ora…ma mi ha fatto penare!” E tra una cascata di petali rossi i due si sono scambiati un appassionantissimo bacio.
Nadia Di Diodato non è la scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne: "Rapporto bellissimo ma non basta!"
Dopo la toccante lettera di Gianmarco alla sua famiglia ed ai suoi amici che l’hanno sostenuto anche nei momenti difficile arriva il momento della scelta, il tronista fa accomodare Nadia Di Diodato. “Io con te ho un rapporto stupendo, bellissimo però non è abbastanza perché….io non penso che ci siano colpe o…semplicemente quando si conosce una persona si va avanti e si va oltre io ho qua ho avuto la fortuna di conoscere più persone e se ti ho portato avanti e perché veramente ho provato delle cose per te. Tutto quello che c’è stato è stato stupendo, bellissimo però non basta per uscire fuori da qua con te perché.”Nadia Di Diodato non è la scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne. La corteggiatrice, visibilmente delusa ha lasciato lo studio senza commentare: “Non ho nulla da dire.”
Cristina Ferrara confessa a Gianmarco Steri a Uomini e Donne: "Non mi immagino senza di te"
Uomini e Donne continua alternando le esterne con Nadia a quelle con Cristina. La prima lo ha portato nel suo paesino tra le montagne mentre con quest’ultima il tronista trascorre una giornata nella sua Salerno tra gite in barca e a conoscere i suoi, abbracciati Cristina Ferrara ha confessato i suoi sentimenti a Gianmarco Steri: “Il fatto che tu veramente sia andato oltre con me…io non mi immagino senza di te, non ci sono abituata e non avevo pensato a questo momento… non è che sono innamorata però ci sono vicina capito” Al ritorno in studio hanno rivelato un retroscena: Gianmarco soffre il mal di mare ed in barca si è sentito male.
Gianmarco Steri e le ultime esterne con Nadia e Cristina, Di Diodato: "Penso non mi sceglierai"
Continua la puntata speciale di Uomini e Donne con la messa in onda dell’ultima esterna di Nadia Di Diodato e Gianmarco Steri. La 23enne ha fatto conoscere il tronista alla sua famiglia, al padre ed al fratello in un’atmosfera rilassata e complice dove non sono mancate battute e punzecchiature. Il padre e il fratello hanno punzecchiato il tronista ironicamente: “Quando vediamo i vostri baci ci giriamo.” Al rientro in studio Gianmarco ha confessato: “Sono molto contento che mi ha presentato una parte così importante della sua vita.” Si passa poi all’ultima esterna di Gianmarco Steri con Cristina Ferrara ed anche lei porta il tronista a casa sua a conoscere la sua famiglia. I due si sono lasciati andare alle confessioni. Ritornati in studio Cristina ha ammesso: “Sono molto emozionata…io vorrei che uscissimo insieme ma come ho già detto la scorsa settimana spero e voglio la tua felicità e non la mia a prescindere.” “Sono rimasto molto contento di quello che ho visto” è il commento emozionato di Gianmarco. Vengono mostrate le esterne con le due alternandole con Nadia che ha confessato: “Non penso di essere io la scelta.”
Gianmarco Steri e Cristina Ferrara a Uomini e Donne: i loro migliori momenti
Subito dopo è stato mostrato il Best Off tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara a Uomini e Donne. La giovane sin da subito ha conquistato il bel tronista che non ha mai nascosto che fisicamente rappresenta il suo ideale di donna tuttavia è dal punto di vista caratteriale che il tronista ha dei dubbi: “Io vorrei che tu ti aprissi un po’ di più e mi mostrassi chi sei perché secondo me c’è dell’altro da dimostrare” Durante la loro conoscenza ci sono stati bacia appassionati e durissimi scontri ma pian piano le barriere caratteriali sono venute meno ed i due hanno trovato la loro sintonia. E subito dopo è entrata in studio la corteggiatrice. Gianmarco Steri e Cristina, il bacio
Il Best Of di Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato a Uomini e Donne: il loro percorso
Accolto dall’abbraccio di Maria De Filippi, dalla ola dei suoi amici e dai complimenti degli opinionisti Gianmarco Steri entra in studio e si commuove ed a stento trattiene le lacrime. In studio sono presenti anche la sorella Ludovica, la mamma Debora, il papà e lo zio, subito dopo fanno il loro ingresso le due corteggiatrici, Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato. Gianni decide partire con Nadia. Va in onda il percorso di Nadia Di Diodato e Gianmarco Steri a Uomini e Donne con il loro percorso in cui non sono mancati gli scontri. Tuttavia tra di loro c’è stato un forte riavvicinamento “Vedo in te una ragazza che ha una forte personalità e lì in mezzo spicchi” gli confessa il tronista. Successivamente Nadia ha capito di provare per lui qualcosa di forte e glielo ha confessato: “Io ho passato un periodo in cui ero anestetizzata non provavo ne emozioni negative ne positive e questo è per dirti che è da un lungo periodo che le emozioni che ho provato con te non le provavo.” Durante la conoscenza, tuttavia, non sono mancati scontri e più volte la corteggiatrice ha abbandonato lo studio pronta a lasciare il programma, mentre Gianmarco è sempre andato a riprenderla. Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato, Uomini e Donne
Gianmarco Steri e le emozioni prima della scelta a Uomini e Donne: chi c'è in studio
È tutto pronto per l’attesissima scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne. Il suo percorso è stato ricco di alti e bassi, momenti emozionanti e toccanti e momenti divertenti, per lui sono scese più di 3000 ragazze, un centinaio sono scese in studio per lui ed alla fine ha deciso di conoscere e portare alla fine del suo viaggio due corteggiatrici, coloro che lo hanno colpito di più: Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato, chi sarà la scelta? Per l’importante occasione, al fianco del tronista ci sarà sua famiglia, i genitori, la sorella e gli amici ma saranno presenti in studio anche altri volti del trono over come Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea.