Shaila Gatta, l’oceano come metafora e un amore che forse non è mai svanito: Lorenzo Spolverato è ancora nei suoi pensieri?
Shaila Gatta è di nuovo sulla bocca di tutti. L’ex concorrente del Grande Fratello ha conquistato il pubblico di Canale 5 durante l’ultima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini diventando ben presto una stella tra i gieffini. In particolar modo, i fan si sono appassionati a lei per via della sua storia d’amore con Lorenzo Spolverato, nata all’interno del reality e poi finita bruscamente dopo la sua fine. Nata a Napoli, è una ballerina di professione che ha sempre dimostrato grande talento sia a Striscia la Notizia che ad Amici.
Oggi, però, Shaila Gatta è anche l’ex fidanzata di Spolverato e ci sono ancora alcuni fan che sperano di rivederla insieme a lui. Sogno o realtà? Nelle ultime ore la ballerina ha condiviso un messaggio misterioso sui social che ha lasciato i suoi follower a bocca aperta. Andiamo a scoprire cos’ha scritto e perchè ha destato tanta curiosità. “Guardavo il mare, riflettendo sullo scorrere dei pensieri immaginandolo come onde del mare… quante cose ci insegna la natura”, inizia Shaila Gatta, facendo un discorso introspettivo mettendo l’accento sul fatto che tutto è sempre in movimento.

Shaila Gatta torna con Lorenzo Spolverato? I fan interpretano il suo messaggio: “Chi non è capace di amare…“
Shaila Gatta ha scritto uno sfogo romantico sui social parlando d’amore e della sua visione dell’amore: “Questo per dire che bisogna avere compassione per chi non riesce a vedere quanto infinito sia l’amore. Perché chi non è capace probabilmente ha ancora avuto il coraggio di esplorare il proprio mare ed ha solo paura delle onde”. Tutto ciò a molti è sembrato un messaggio di speranza per un possibile ritorno della ballerina con Lorenzo Spolverato, quasi come se lo accusasse di avere paura di amare. Sarà davvero così?
