Spiacevole episodio vissuto da Shakira durante un'esibizione: un fan la riprende sotto il vestito e la sua reazione lascia tutti di sasso...
Shakira abbandona il palco dopo un grave episodio di maleducazione durante la sua esibizione: cosa è successo
Spiacevole episodio vissuto dalla popstar colombiana Shakira che, nei giorni scorsi, dopo essersi presentata in un locale di Miami si è esibita sulle note del nuovo singolo Soltera. Proprio sul più bello, però, un fan un po’ troppo audace ha iniziato a filmare in modo inappropriato la cantante. Shakira, infastidita dall’atteggiamento del ragazzo si è subito sistemata la gonna, chiedendo si di smetterla. A quel punto il fan ha decisamente esagerato, ignorando la richiesta dell’artista colombiana, riprendendola ancora una volta dal basso verso l’alto.
L’uomo avrebbe puntato sotto il vestito di Shakira che, seccata e infastidita, ha così deciso di lasciare il palco. Un episodio che ha fatto molto discutere, così come le immagini di Shakira che abbandona il locale. Un brutto episodio che ha rovinato un momento molto piacevole per i fan e, soprattutto, guastato la serenità della cantante.

Shakira, i fan la difendono a spada tratta: “Ha fatto bene ad andarsene…”
“Quello che è accaduto a Miami è stato l’ennesimo episodio di maleducazione e mancanza di rispetto verso un’artista durante uno show”, una delle testimonianze raccolta dal Daily Mail. “Questa cosa è stata davvero disgustosa”, dicono in coro alcuni fan. Che si schierano dalla sua parte senza se e senza ma. “Lei ha fatto benissimo ad andarsene, quello di stasera è stato un comportamento davvero inaccettabile. Gli artisti meritano rispetto e privacy, sia sul palco che fuori”.
Insomma l’uscita di scena di Shakira ha fatto discutere, ma la maleducazione del ragazzo ancora di più. L’artista colombiana, dopo lo spiacevole episodio, ha evitato di rilasciare dichiarazioni e al momento restano solo le immagini e le testimonianze dei fan per quanto successo a Miami.
