Alex Belli torna nella casa del Grande Fratello VIP 2021 per chiarire con i suoi ex coinquilini. "Scena pietosa", il web lo massacra
Alex Belli torna nella casa del Grande Fratello VIP 2021 per fare chiarezza con alcuni concorrenti che lo hanno attaccato duramente, dopo la sua uscita. Confronto tosto, a debita distanza, soprattutto con Biagio D’Anelli che non crede alla sua versione sulla soap opera con Soleil Sorge. Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Jessica Selassié, invece, tornano sui loro passi e scelgono la via della tregua. Intanto sui social le critiche e i commenti duri nei confronti di Alex Belli si moltiplicano minuto dopo minuto.
Alex Belli “il Messia” nel mirino del web dopo il ritorno al GF VIP
Sfottò a ripetizione per Alex Belli, che durante la diretta viene definito ironicamente “il Messia insieme ai suoi discepoli” da Alfonso Signorino. Il ritorno nella casa del Grande Fratello VIP non è stato dunque del tutto positivo per l’attore ed ex concorrente, che come sempre ha spaccato il web e attirando su di sé le provocazioni degli internauti. “Una scena pietosa”, il commento di una telespettatrice. “Ora li benedirà e li perdonerà”, commenta un altro utente, riagganciandosi alle parole di Signorini sulla scena del confronto tra Alex Belli e i suoi ex coinquilini.