Simona Ventura zittisce Jonas Pepe al Grande Fratello: "Chiedere cose specifiche? Insegnami tu a fare le domande" frecciata di fuoco in diretta
Simona Ventura zittisce Jonas Pepe al Grande Fratello: “Insegnami tu a fare le domande”
C’è stato anche un piccato botta e risposta tra Simona Ventura e Jonas Pepe nella puntata del 30 ottobre 2025 del Grande Fratello. Tutto è nato quando in diretta hanno mostrato una clip in cui alcuni concorrenti si lamentavano di Donatella Mercoledisanto per la poca presenza in casa, per l’essere sempre attenta alle pulizie ed alla cucina ma poco presente nelle dinamiche e, in estrema sintesi, di non mostrare in pieno la sua personalità. Il più duro nei suoi confronti è stato Jonas Pepe, poco prima attaccato da Floriana Secondi, che l’ha accusata di essere solo una donna delle pulizia.
A questo punto Simona Ventura ha chiesto a Jonas Pepe se avesse cambiato idea su Donatella ma le risposte del 24enne sono state tutte evasive. “Non rispondi alla domanda” ha dunque chiesto spazientita la conduttrice al concorrente e la risposta di quest’ultimo è stata inaspettata e spiazzante: “Impara a fare delle domande più specifiche allora” a questa punto ovviamente Simona è partita a razzo: “Eh, insegnami tu a fare le domande allora!” seguita da un’ovazione del pubblico. Insomma Simona Ventura ha asfaltato Jonas Pepe in diretta al Grande Fratello ed i social in massa si sono schierati dalla sua parte.
Grande Fratello, Donatella Mercoledisanto nel mirino di Jonas Pepe e Francesco Rana
Subito dopo l’acceso botta e risposta tra Simona Ventura che ha zittito Jonas Pepe al Grande Fratello 2025 si continua a parlare di Donatella Mercoledisanto. La conduttrice ha premesso: “bene, bene, bene non si vogliono”. La 46enne pugliese è stata accusata da Jonas di essere utile solo per la pezza gialla, ed alle critiche replicareplica: “Ma allora sei un giocatore”. Contro di lei si scaglia nuovamente Francesco Rana che la attacca perché a suo dire vuole essere “la sola pugliese della casa”. Lei si difende dicendo che ha creato rapporti anche con altri.