SIMONE COCCIA STA MALE?/ “Non è un problema di salute. Non riesco a lavorare”

- Stella Dibenedetto

Simone Coccia Colaiuta lascia i social: “non sarò presente su Instagram e Facebook. Mi aspetta una dura battaglia”. Mistero sulle motivazioni.

stefania pezzopane simone coccia
Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Simone Coccia Colaiuta, ai microfoni di Fanpage, chiarisce il motivo del suo allontanamento dai social. Nessun problema di salute per il fidanzato di Stefania Pezzopane che, nell’annunciare la decisione di stare lontano da Facebook e Instagram, ha spiegato di “dover affrontare una dura battaglia”. “Non è un problema di salute ma una difficoltà personale che mi sento di vivere da solo, lontano dai social. Non c’entra nemmeno la relazione con la mia compagna. Diciamo che la situazione generata dalla Covid-19, che ha bloccato anche le mie attività quotidiane, mi ha un po’ destabilizzato psicologicamente”, ha spiegato Simone Coccia che ha poi aggiunto di essere in difficoltà a causa del lavoro. “Non riesco a riprendere il mio lavoro e sono un po’ depresso per questa cosa. È una situazione che mi ha fortemente destabilizzato, psicologicamente la sto vivendo molto male”, ha aggiunto ancora sottolineando di essere giù moralmente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIMONE COCCIA COLAIUTA LASCIA I SOCIAL

Simone Coccia Colaiuta lascia temporaneamente i social, anche se non si sa per quanto tempo per una dura battaglia che si appresta ad affrontare. Ad annunciarlo è proprio il fidanzato di Stefania Pezzopane che, con un post pubblicato sui suoi profili social, ha annunciato che nelle prossime settimane non sarà presente nè su Instagram nè su Facebook. “Buongiorno amici e amiche” – comincia così il messaggio di Simone Coccia che poi continua – “mi dispiace informarvi che da questa mattina non sarò presente sui social di Facebook e Instagram”. Il motivo di tale decisione è sconosciuto, ma Colaiuta parla di una battaglia che si appresta ad affrontare. “Una battaglia dura mi aspetta, ma sono sicuro che la vincerò. Grazie a tutti per la comprensione, a presto”, conclude.

SIMONE COCCIA COLAIUTA, IL POST DEL MISTERO

Cos’è successo a Simone Coccia Colaiuta da indurlo a lasciare, per il momento, i social? Il fidanzato di Stefania Pezzopane non si sbilancia parlando solo di “una dura battaglia da affrontare”. I followers, tuttavia, gli stanno dimostrando affetto e comprensione. “Spero si risolva tutto al meglio“, scrive un utente. E altri aggiungono: “che ti è successo? Sono sempre dalla tua parte”, “spero nulla di grave e che tu stia bene”. C’è anche, tuttavia, chi azzarda l’ipotesi di una nuova esperienza televisiva per Simone coccia. Qualcuno, ad esempio, azzarda l’ipotesi Temptation Island le cui registrazioni, tuttavia, sono ancora ferme per il coronavirus. Cosa sarà successo, dunque, a Simone Coccia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Coccia Colaiuta 🔹 (@simone_coccia_official) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA