Cosa si sa della vita privata e sentimentale di Simone De Bianchi, concorrente del Grande Fratello?
Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello condotta da Simona Ventura e i suoi tre opinionisti Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli. Tra i concorrenti più curiosi c’è senza dubbio Simone De Bianchi, che non è proprio un nip, dato che ha già recitato in qualche film. Ma andiamo con ordine: è classe 2001 e vive con sua madre Francesca Carrara con la quale ha deciso di partecipare al reality show. Suo padre? Lo sente molto poco. Solo che ha tradito la madre dopo vent’anni di matrimonio.
Attore, content creator, ma soprattutto fa il postino. In quali film ha avuto modo di recitare? Come un gatto in tangenziale, nel suo sequel e poi nel film Accattaroma due anni fa. È anche CEO di una casa di produzione che si chiama RollerShutters Production.
è fidanzato oppure è single? Troverà l’amore al GF?
Intanto tutti si chiedono: Simone De Bianchi è fidanzato oppure è ancora single? Da quel che si sa non ha al momento il cuore impegnato quindi potrebbe sempre mettere gli occhi su una concorrente del Grande Fratello e dar vita a un flirt, d’altronde si sa che le coppie vanno sempre avanti nel giorno rispetto ai single.
Nel video di presentazione il giovane e intraprendente concorrente si è presentato come un ragazzo emotivo, che è concreto nelle scelte della vita di tutti i giorni, e che sa fare molto bene gli scherzi, quindi almeno sulla carta dovrebbe far divertire i suoi colleghi. Ha una grande passione per il calcio e per la musica e soprattutto per la recitazione.