Sole muore a Buongiorno mamma per un incidente? Le anticipazioni parlano di un colpo di scena clamoroso alla fine della quarta puntata.
SOLE, INCIDENTE MORTALE NEL FINALE DI BUONGIORNO MAMMA?
Andrà in onda stasera la quarta puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 con protagonista Raoul Bova nei panni di Guido Borghi, padre insieme ad Anna di Francesca, Jacopo, Sole e del piccolo Michelino. Dei loro quattro figli, è Sole quella che fa più parlare di sé: la ragazza, infatti, ha scoperto da poco di essere incinta, ma la sua gioia frammista a un po’ di paura viene smorzata da un tragico evento che avviene proprio alla fine dell’episodio 8.
SOLE (GINEVRA FRANCESCONI): “UNA SCENA MOLTO DURA CHE NON VEDO L’ORA DI VEDERE”
Si tratta di un incidente di cui Sole rimane vittima a Buongiorno Mamma insieme ad Agata (Beatrice Arnera), l’infermiera di famiglia: è “una scena molto dura che non vedo l’ora di vedere e che vede protagonista me e Beatrice Arnera”, ha dichiarato Ginevra Francesconi, giovane interprete di Sole, in un’intervista pubblicata oggi su Fanpage.it. “Ce lo siamo sempre dette dopo averla girata. È una scena che arriva proprio a chiudere l’ottavo episodio e quindi la quarta puntata. Sì, è una scena forte che non vediamo l’ora di far vedere al pubblico perché ci siamo impegnati tutti tanto, dentro e fuori dal set”. Sole, dunque, arriverà a rischiare la vita: “È un colpo di scena che lascerà tutti con un cliffhanger finale”, ha annunciato l’attrice.