BUONGIORNO, MAMMA!/ Anticipazioni e diretta 11 maggio: finale shock per Sole

- Hedda Hopper

Buongiorno, mamma!, anticipazioni puntata oggi, 11 maggio: Agata va via? Guido nasconde qualcosa nel suo passato, mentre Anna…

I protagonisti della fiction ‘Buongiorno, mamma!’
I protagonisti della fiction ‘Buongiorno, mamma!’

Quarta puntata fiction Buongiorno, mamma! con Raoul Bova: il commento live

Si conclude con una serie di colpi di scena clamorosi la quarta puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 con protagonista Raoul Bova nei panni di Guido, marito di Anna, una donna in coma da sette anni. Prima di rimanere coinvolte in un tragico incidente, Agata e Sole fanno due scoperte terribili: Colaprisco, il poliziotto che ha sedotto Agata, era in realtà il fidanzato di Maurizia, sua madre, motivo per cui la ragazza si sente tradita. Anche Sole scopre all’improvviso che Federico la tradisce: la sua ex ragazza si è presentata a casa sua seminuda, e la scena che segue è assolutamente sconvolgente. Anche Guido commette un grave errore quando bacia Miriam, l’insegnante di sostegno, dal momento che sua moglie è ancora viva e vegeta. Ma è il finale a riservare le sorprese maggiori: Agata guida sbandando in preda allo sconforto, quando per caso ha uno scontro frontale con la macchina di Sole. La ragazza rischia di morire: scopriremo nella prossima puntata se riuscirà o meno a cavarsela. (agg. di Rossella Pastore)

Buongiorno, mamma!: Guido scopre la verità

Inizia dal consueto recap la quarta puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 con Raoul Bova nei panni di Guido Borghi, un padre di famiglia alle prese con una moglie in coma di cui si prende cura strenuamente. Protagonista della storia anche Agata, figlia di Maurizia, una vecchia amica di Anna che, quand’erano giovani, era fidanzata con suo marito Guido. Guido ha appena scoperto la reale identità di Agata, che si è presentata in casa sua con un cognome falso. “Agata si chiama Scalzi, come Maurizia. È colpa mia. Non avrei dovuto lasciarla entrare”. Guido si confida con Anna, che lo ascolta sempre, anche se non può rispondergli. (agg. di Rossella Pastore)

Buongiorno mamma!, anticipazioni puntata oggi, 11 maggio

Guido continua a non fidarsi di Agata la quale proverà a tutti i costi a conquistare la fiducia della famiglia Borghi. Agata, sentendosi profondamente legata alla famiglia, decide anche di organizzare una festa per il compleanno di Guido che si ritroverà a dover fare anche una scelta complicata. Momenti difficili saranno vissuti anche da Sole e Francesca. Quest’ultima si sentirà sempre più attratta da Armando mentre Sole dovrà fare i conti con la costante presenza di Federico che comincerà a mostrare sempre più interesse nei suoi confronti. Al centro della nuova puntata di Buongiorno mamma, tuttavia, ci sarà Agata con il suo passato intorno al quale ci sono ancora tantissimi misteri. I primi nodi saranno sciolti questa sera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Agata va via?

Buongiorno mamma cambia serata di programmazione e anticipa di un giorno. Primo spostamento quindi per la fiction con Raoul Bova che scappa dallo scontro con le repliche di Montalbano e finisce nel prime time di Canale5 con una nuova puntata in cui il passato di Anna continuerà a venire a galla così come il presente di Guido e dei suoi figli, questo potrà travolgere tutto oppure no? Nella nuova puntata della fiction toccherà ancora al papà interpretato da Raoul Bova scendere in campo per il bene dei suoi figli e, in particolare, per indagare su Agata che, intanto, sta preparando una festa a sorpresa per lui. Le cose non vanno benissimo perché il protagonista non ama i compleanni e le feste e proprio la sua reazione non farà altro che portare a galla un evento traumatico del passato che ne spiegherà la ragione. Cos’altro succederà a quel punto?

Buongiorno mamma!, cosa è successo a Guido in passato?

Buongiorno Mamma prenderà il via proprio da qui per poi districarsi tra altre rivelazioni e continui flashback che permetteranno al pubblico di conoscere il passato dei suoi protagonisti e non solo. Guido continuerà ad indagare su Agata mentre Francesca non riesce più a controllare la sua forte attrazione per Armando. Le cose tra loro non si mettono benissimo e i problemi saranno come sempre dietro l’angolo proprio come quelli per Sole che si accorgerà di inaspettate attenzioni da Federico. Nel frattempo Guido si trova costretto a prendere una decisione delicata che riguarda Agata e, secondo le ultime anticipazioni, sembra che deciderà di mandarla via per proteggere la sua famiglia. Dal canto suo la giovane dovrà trovare la forza di informare i ragazzi che deve lasciali.

Guido e Miriam sempre più vicini

Guido, intanto, si avvicina sempre più a Miriam soprattutto dopo aver scoperto che c’è qualcosa che accomuna le loro vite. Dall’altro lato ci sono i suoi figli che non sembrano molto contenti di questa situazione e della loro vicinanza e questo potrebbe portare scompiglio. Nella fiction Buongiorno Mamma Francesca viene messe alle strette da Armando mentre anche Jacopo dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Greta mentre Agata, a sua volta, si riavvicina a Vincenzo. Alle porte c’è però un evento che stravolgerà la vita di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA