Sonia Amoruso, Moglie Alex Del Piero / Matrimonio, crisi, riappacificazione e..

- Dario D'Angelo

Sonia Amoruso, moglie Alex Del Piero: i due hanno vissuto una crisi sfociata in una momentanea separazione. Ultimamente è tornato il sereno…

alessandro del piero sonia amoruso instagram min
Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso - Foto Instagram

Il web torna parlare di Sonia Amoruso, moglie di Alessandro Del Piero, in occasione della partecipazione dell’ex attaccante a Non Mollare Mai – Storie Tricolori, con Alex Zanardi. L’ex campione della Juventus ha ritrovato serenità da un punto di vista sentimentale, riavvicinandosi alla sua compagna dopo un momento complicato. I due avevano deciso di lasciarsi nel giugno 2018 dopo diciannove lunghi anni di amore e passione. Una crisi che evidentemente è servita alla coppia per ritrovarsi, giungendo ad una svolta positiva che ha permesso loro di riavvicinarsi, anche per la gioia dei tre figli, che inevitabilmente avranno appreso con entusiasmo la notizia. Erano stati proprio Sonia Amoruso ed Alex Del Piero ad ufficializzare il tutto, postando sui social una foto sorridenti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SONIA AMORUSO, LA CRISI CON ALEX DEL PIERO E LA RIAPPACIFICAZIONE

Alex Del Piero sarà tra le stelle di “Non Mollare Mai – Storie Tricolori“, ma chi è la donna che condivide con lui gioie e dolori da ormai diversi anni? Si tratta di Sonia Amoruso, moglie dell’ex capitano della Juventus, con cui è sposato dal lontano 2005, un anno prima di diventare campione del mondo con la Nazionale italiana. A lungo una delle coppie più amate del mondo dello sport, i due hanno attraversato un momento di crisi che per qualche tempo ha lasciato presagire una separazione irreparabile. Era stato “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a lanciare la bomba parlando di una crisi profonda causata da lunghe incomprensioni. Anche l’assenza di foto insieme della coppia sui social aveva alimentato le voci di una crisi: lui a Milano, lei a Torino, i destini dei due sembravano ormai divisi. Nei mesi scorsi, però, ecco il riavvicinamento. I due sono apparsi nuovamente insieme, innamorati e vicini come se la crisi non fosse mai veramente arrivata a frapporsi tra loro. Tutto questo per la gioia dei tre figli, Tobias, Sasha e Dorotea.

SONIA AMORUSO, MOGLIE ALEX DEL PIERO

Intervistato qualche anno fa, Alex Del Piero ha speso parole al miele nei confronti della moglie Sonia Amoruso: “È un luogo comune dire che dietro un campione c’è una grande donna, ma nel mio caso è vero: Sonia è eccezionale”. Dunque il grande amore tra i due ha avuto la meglio sulle incomprensioni che rischiavano di far naufragare un rapporto tanto solido e fondato su sani principi. A certificare che il ritorno di fiamma tra i due non è un fuoco di paglia ma un vero e proprio incendio è stato, scherzo del destino, lo stesso settimanale Chi di Alfonso Signorini che nel 2018 aveva gettato nello sconforto i fan della coppia annunciando la rottura: “Dopo un periodo di crisi, l’ex calciatore Alex Del Piero, ora a Los Angeles dove gestisce alcune attività, ha ritrovato l’armonia con la moglie Sonia Amoruso e insieme hanno superato un duro periodo di crisi”, ha scritto il settimanale. Insomma, l’amore trionfa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA