Sophie Codegoni chiude con Jessica “Ascolto mia mamma”/ “Meglio Soleil di lei”

- Anna Montesano

Sophie Codegoni chiude con Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip: “Ascolto i consigli di mia mamma, chi meglio di lei può dirmi”

GF Vip Sophie Jessica 640x300
Jessica Selassié e Sophie Codegoni

Sembra ormai arrivata al capolinea l’amicizia tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip. L’incontro con la mamma della Codegoni ha avuto forti conseguenze tra le due amiche, tanto che Sophie sembra essere giunta alla conclusione che è meglio troncare con la Selassiè. Lo ha ammesso oggi, durante una chiacchierata con Soleil Sorge: “Conosco talmente bene mia mamma che lei non si permetterebbe mai di giudicare una ragazza. Se l’ha fatto è per un discorso di protezione nei miei confronti. – ha ammesso la Codegoni – Fidati la conosco e non è una che per una battutina sarcastica o un po’ goliardica arriva a dire questo.”

Soleil, dal canto suo, ha aggiunto su Jessica che: “Lei di subconscio è ovvio che ha un interesse per Ale. Poi volendo rispettare te e se stessa ha fatto un passo indietro. Ma lei di suo è sarcastica, ma il subconscio di quello che tu vuoi ti esce fuori. La battuta esce un po’ più acida di quello che dovrebbe essere.”

Sophie Codegoni chiude con Jessica: la reazione della Selassiè

Sophie Codegoni ha poi ammesso di iniziare a credere che la strategia di Jessica sia in realtà proprio quella di avere una storia nella Casa del Grande Fratello Vip: “Mi ha detto che le piace fuori una persona, che Barù la incuriosisce. Allora se questa è voglia di fidanzarsi non è che devi cercare chiunque. Io ho deciso di chiudere la situazione con Jessica. Posso parlargli ma io quello che dice mia mamma la ascolto. Non c’è persona che può consigliarmi meglio.”, ha ammesso. Dall’altra parte, anche Jessica ha riflettuto su questa situazione e, sfogandosi con Federica Calemme, ha dichiarato: “Per me non era cambiato nulla. Comunque le parlavo… poi sicuramente altre cose hanno fatto si che ci allontanassimo. Per Sophie non è stato così. Lei mi ha mandato anche in nomination, anche io ti ho nominato ma a te non è successo nulla. Poi che non le sia piaciuta qualche frase ci sta. Però ne parliamo. No che lo ignori. […] Va bene così se per lei non conta. Io me ne farò una ragione nonostante il bene.”







© RIPRODUZIONE RISERVATA