Sophie Codegoni, choc “Cacca nel bidet”/ “So chi sono ma non faccio i nomi”

- Elisa Porcelluzzi

Valeria Marini contro Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip. La tronista si difende: "Tu non hai visto niente Valeria. Abbiamo trovato...".

Sophie Codegoni Sophie Codegoni (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Valeria Marini litiga con Sophie Codegoni sulle pulizie

Notte agitata nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il momento di festa, c’è stato un duro scontro tra Valeria Marini e Sophie Codegoni. La showgirl ha voluto affrontare l’ex tronista di Maria De Filippi, lamentandosi di una scarsa collaborazione nei turni di pulizia. “Stasera è un giorno particolare, tra due giorni i miei amici se ne vanno via e io volevo stare con loro invece che lavare i piatti?”, ha detto Sophie cercando di giustificarsi. Ma la Marini si è arrabbiata ancora di più: “No, mi spiace… Non rigirare la frittata… Pronto? Connettiti… Devi capire che devi rispettare il tuo turno delle pulizie…”, aggiungendo che tenere pulita la casa è una forma di rispetto. A quel punto Sophie Codegoni ha svelato a Valeria Marini che non avrebbe visto ancora niente in fatto di sporcizia.

Sophie Codegoni: “Abbiamo trovato la cacca nel bidet”

Sophie Codegoni ha così rivelato alcuni sgradevoli episodi avvenuti dentro la casa del Grande Fratello Vip: “Tu non hai visto niente Valeria… Abbiamo trovato la cacca nel bidet… E me lo sono dovuto pulire io… Dovresti parlare con altri, non con me…”. La ex tronista ha anche ammesso di sapere chi sono i concorrenti che sporcano di più: “Sono 4 i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche”. Valeria Marini ha ribadito di preferire dire le cose in faccio e per questo ha voluto affrontare con lei la questione delle pulizie: “Io voglio mettere le mani avanti per non cadere indietro e andare a discutere continuamente…”. Sophie ha subito ribattuto: “Io l’unica pecca che ho è che lascio la camera da letto in disordine… Sulla pulizia che condivido con gli altri sono precisa…”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie