Come finisce Il paradiso delle signore 9? Spoiler sulle ultime puntate: ecco chi rischia la vita.
Spoiler Il paradiso delle signore 9: cosa accadrà nelle ultime puntate
La data dell’ultima puntata de Il paradiso delle signore 9 e aumenta la curiosità di scoprire cosa accadrà nelle ultime puntate della soap opera di Raiuno che si fermerà venerdì 2 maggio 2025 per poi tornare in onda, con la decima stagione, a metà settembre. Nelle ultime puntate della nona stagione de Il paradiso delle signore, diversi nodi verranno al pettine e ci sarà anche chi sarà seriamente in pericolo di vita. La banda di criminali guidata da Nicola Di Giorgi continua a dare la caccia ad Enrico Brancaccio che si sta preparando al processo che lo attende. Proprio il capo della banda riuscirà a rintracciare Enrico e a raggiungerlo con l’intenzione di fargli del male.
Tuttavia, il compagno di Marta riuscirà a salvarsi grazie al provvidenziale intervento di Mimmo che riuscirà ad evitare il peggio salvando così la vita al magazziniere. Le sorprese, tuttavia, non finiscono qui perché ci saranno anche altri colpi di scena.
Spoiler Il paradiso delle signore 9: Adelaide e Marcello ai titoli di coda?
Dopo aver temuto per la propria vita, Adelaide è tornata nuovamente a Milano, accolta non solo dalla figlia Odile ma anche da Marcello che, nel finale di stagione, vivrà un momento di forte confusione diviso tra i sentimenti per la contessa e quelli che nutre per Rosa. Timoroso, però, di perdere Adelaide, non le racconterà la verità continuando ad ingannarla sui propri sentimenti. Rosa, nel frattempo, dopo aver scoperto cheTancredi è il vero artefice del plagio dell’abito di Botteri, si rifugerà proprio a casa di Marcello.

Ci sarà, infine, spazio anche per Matteo e Odile. Dopo aver visto quest’ultima in atteggiamenti confidenziali con il produttore Guido, Matteo si convincerà di non poter avere un futuro con la figlia di Adelaide al punto da allontanarla. Proprio il produttore si confiderà con Matteo rivelandogli di essersi dichiarato e di aver confessato ad Odile di essersi innamorato di lei con Matteo che si convincerà di aver fatto la cosa giusta.
