Chi si nasconde dentro la maschera dello Squalo al Cantante Mascherato 2023? Diverse ipotesi al vaglio ma…
Tra i concorrenti de Il Cantante Mascherato che incuriosiscono maggiormente il pubblico di Raiuno c’è sicuramente Lo Squalo. Fin dalle prime puntate, il simpatico personaggio ha catalizzato l’attenzione su di sé, grazie ad un look retrò ed un’atteggiamento intrigante ed indecifrabile. Il misterioso concorrente ha condiviso con il pubblico e con gli investigatori diversi indizi per quanto concerne la sua vita privata, arricchendo il suo identikit con nuovi elementi ogni settimana. Lo Squalo ha raccontato di essersi sentito spesso in imbarazzo nella sua vita e di sentirsi elettrizzato per la nuova avventura al Cantante Mascherato.
Ma chi c’è, quindi, dentro l’imponente costume? Squalo ha spiegato che ama dividere la vita privata da quella professionale e che ha scelto una maschera che rappresenta il suo opposto. In un mondo che ritiene essere dominato dai piranha, non è mai riuscito ad essere uno squalo. Il fatto che abbia partecipato a Sanremo ha scombussolato un po’ la giuria, che infatti ha formulato ipotesi diverse sul suo conte.
Chi è Lo Squalo, il Cantante Mascherato: il nuovo nome è quello di Margherita Buy, ma Drusilla Foer resta favorita
Uno dei primi nomi fatti dai giurati del Cantante Mascherato è stato quello di Gabriel Garko. Presto, però, ha preso largo l’ipotesi Drusilla Foer, un nome caldeggiato soprattutto da Flavio Insinna, che nel programma di Milly Carlucci è consideratone un osservatore molto attento e lungimirante. Avrà ragione lui? A dargli manforte, nel corso delle settimane, sono stati i suoi colleghi Serena Bortone e Francesco Facchinetti, per via di una parrucca bianca comparsa in una delle tante clip diffuse in puntata. Nell’ultimo appuntamento, tuttavia, un’altra serie di indizi ha finito per spingere i giurati un’altra direzione. Così alla fine è spuntato un nuovo nome tra le ipotesi degli investigatori: Margherita Buy.