Simone Gianlorenzi, chi l'è ex marito Stefania Orlando. Perchè si sono lasciati dopo una storia dopo 15 anni.

Stefania Orlando è una nota showgirl italiana che presenzierà come ospite sabato 6 Dicembre 2025 nella trasmissione Storie di Donne al Bivio. Si parlerà di tante cose tra lavoro, carriera e vita privata e non potranno mancare riferimenti a quest’ultima, spesso al centro della cronaca nazionale e della curiosità da parte del pubblico.



Stefania Orlando ha vissuto due matrimoni intensi, il primo al centro del gossip nazionale con l’attore Andrea Roncato e per anni i due hanno infiammato i rotocalchi del nostro paese mentre il secondo matrimonio ha visto Stefania Orlando legarsi a Simone Gianlorenzi, suo secondo marito ma anche in questo caso il matrimonio non ha funzionato.



Simone Gianlorenzi è un musicista italiano di successo internazionale e molto conosciuto specialmente per le sue collaborazioni che lo hanno visto lavorare in diversi generi musicali, dal pop al rock fino al jazz e al funk. Simone è nato a Orvieto il 27 Gennaio 1976 ed ha vissuto un legame molto importante con la donna che ha raccontato anche perchè è finita.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, come sono i loro rapporti adesso

Nel corso della recente partecipazione al Grande Fratello Vip Stefania Orlando ha raccontato il motivo per cui i due dopo un lungo amore hanno deciso di chiudere il loro matrimonio e ha spiegato commossa: “Dopo quindici anni le strade si possono dividere perchè ci sono delle esigenze diverse. Probabilmente avrò delle colpe anche io, ma lo sentivo diverso, ne abbiamo parlato e lui aveva necessità di staccarsi”.



Stefania Orlando – screenshot Instagram

Inizialmente i due hanno cosi chiuso in maniera frenetica il loro rapporto ma dopo un pò le parti si sono riconciliate ed i due hanno cosi un rapporto sano con Stefania che ne ha parlato molto bene durante l’esperienza nella casa: “Oggi ci siamo ritrovati, è un punto di riferimento ed io sono molto serena. Per quindici anni mi ha fatto sentire come una regina, ci siamo amati e rispettati, l’amore d’altronde è fatto di sostegno e comprensione e poi si trasforma”.

E Stefania ormai sembra aver capito ed essere passata avanti su questa storia: “Quando ami tanto una persona vuoi che questa sia felice. Lui c’è sempre stato, cosi come ci sono anche io, e diciamo che magari il legame è sotto un’altra forma” chiude cosi la nota conduttrice.