Stefania Seimur fidanzata Vittorio Grigolo/ “La proposta di matrimonio? Una sorpresa”

- Fabiola Iuliano

Stefania Seimur, fidanzata di Vittorio Grigolo, parla della romantica proposta di nozze ricevuta in diretta televisiva. L'emozione, la sorpresa e...

grigolo stefania seimur mara venier domenica in 640x300 Stefania Seimur, Vittorio Grigolo e Mara Venier (Domenica In)

Stefania Seimur, fidanzata di Vittorio Grigolo, ripercorre a Domenica In le emozioni vissute nel corso della romantica proposta di matrimonio ricevuta in tv lo scorso dicembre: “Non mi aspettavo niente”, spiega la ballerina ancora visibilmente emozionata. “Sono scappata dopo, dietro le quinte, e ho detto ‘ma perché nessuno mi ha detto niente?'”. Stefania Seimur svela inoltre che non si sarebbe mai aspettata di ricevere la proposta di nozze in quel contesto; da qui la sua meraviglia, anche perché, in quel momento, era completamente distratta da esigenze di tipo lavorativo: “è stata una sorpresa fino alla fine”, dice la ballerina. “Siamo arrivati in prova e per me era una giornata normalissima, di riprese. Eravamo agitati, a provare con il ballerino – svela – e poi è accaduto, mi ha colpito veramente”.

STEFANIA SEIMUR, GRIGOLO: “HO APPREZZATO…”

Vittorio Grigolo ricorda quel momento ripercorrendo soprattutto la bellezza della sua fidanzata, Stefania Seimur, intenta a ballare con il suo partner: “innanzi tutto – dice il tenore – ringrazio il maestro, partner di Stefania, Pablo Moiano, perché me ne ha fatto apprezzare ancora di più le qualità. Io – precisa Grigolo – lì per lì poi mi sono buttato, ma è stata un’emozione incredibile perché c’erano tutti gli artisti. Gli artisti si mettono a nudo di fronte al loro pubblico”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie