STELLA MANENTE NUDA A LETTO/ Video, hot a La Pupa e il secchione e tenera figlia…

- Chiara Greco

Stella Manente va a dormire completamente nuda a La Pupa e il Secchione. Come la prenderà Andrea Santagati? “Non sopporto i vestiti addosso, nemmeno le mutandine”

stella manente nuda
Stella Manente nuda

Se durante La pupa e il secchione 2020 Stella Manente ha sfoggiato il suo lato più sexy e sensuale regalando anche una scena hot spogliandosi completamente durante la finale, nella vita privata, la pupa sfoggia anche il suo lato più tenero. Su Instagram, la Manente ha pubblicato una storia ringraziando la madre. “Prima di chiudere gli occhi, ciao donna della mia vita. A te mamma, tutta la mia gratitudine”, scrive Stella che mostrandosi nuda a letto è diventata la beniamina del popolo del web anche se non sono mancate le polemiche. Stella, poi, ha dedicato anche alcune parole a Paolo Ruffini. “Paolo è una di quelle persone che s’incontrano quando la vita decide di farti un regalo”, aggiunge ancora la Manente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scena hot a La pupa e il secchione

Stella Manente senza freni in questa finale de La Pupa e il Secchione. La pupa è scatenatissima e davvero determinata a conquistare la prima posizione. Se la scena in cui si è spogliata del tutto, finendo completamente nuda a letto, ha destato un po’ di scalpore anche sul web oltre che a casa, Stella ha deciso di replicare nel corso di un’ultima prova. Zero penalità a chi eliminava ogni indumento di dosso, una a chi rimaneva in mutande e così via, fino all’accumulo di un determinato punteggio. Per evitare qualsiasi penalità, Stella ha allora deciso di rimanere completamente nuda e senza alcun ripensamento o timidezza nel farlo. Un colpo di scena che ha inizialmente creato un po’ di imbarazzo tra i concorrenti in gara, ma che si è poi replicato anche con altre coppie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stella Manente si spoglia nuda: è polemica!

Immagini particolarmente piccanti nella finale de La Pupa e il Secchione grazie alla bella Stella Manente. La pupa è stata inquadrata intenta a prepararsi per il letto, anzi, a spogliarsi del tutto prima di mettersi sotto le coperte. “Io non riesco a dormire vestita, nemmeno con le mutande, mai!” ha spiegato Stella a Santagati. Ma lo aveva già anticipato in precedenza, all’inizio di questa sua avventura. Tuttavia, secondo molti telespettatori, dormire nuda davanti alle telecamere è qualcosa che avrebbe comunque potuto evitare: “Se stai a casa tua è un conto, ma così, di fronte alle telecamere, è chiaro che lo fa soltanto per farsi vedere. Però che brutto…” scrive un telespettatore de La pupa e il secchione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stella Manente si spoglia nuda davanti alle telecamere

Per la finale de La Pupa e il Secchione 2020, Stella Manente ha deciso di mettersi “a nudo”, ma letteralmente! Le anticipazioni della finale mostrano infatti la pupa senza vestiti, completamente nuda, pronta a mettersi a dormire. Pochi istanti dopo è anche raggiunta da Santagati, il suo secchione, che le dorme di fianco senza alcun imbarazzo.  La Pupa e il Secchione è arrivato alla fine del suo corso: questa sera andrà in onda l’ultima puntata del programma condotto da Paolo Ruffini che porta avanti l’esperimento di coppia in cui dei concorrenti provenienti da panorami sociali completamente diversi si mettono in gioco per vincere un montepremi e dimostrare che, seppur diversi, si riesce a fare sempre squadra. Gran parte del pubblico, oltre ad essere attratto dalla dinamica della trasmissione, lo guarda per via delle bellissime pupe che vengono scelte ogni anno per accompagnare i secchioni. Una di queste è Stella Manente, in coppia con il secchione Giovanni De Benedetti. Tra i due è un continuo odio-amore, anche se tendenzialmente sono sempre andati d’accordo. A tal punto che alcuni sospettano che possa nascere un amore anche fuori dal programma. Dalle anticipazioni, scopriamo anche un lato hot della pupa, che decide di mettersi letteralmente a nudo per andare a dormire. Cosa sarà successo?

Stella Manente nuda davanti alle telecamere: si spoglia e dorme senza vestiti con Santagati

Nel video delle anticipazioni dell’ultima puntata di La Pupa e Il Secchione, abbiamo avuto modo di scoprire diversi frame della puntata che andrà in onda stasera su Italia Uno. Uno di questi riguarda la pupa Stella Manente, in coppia con il secchione Andrea Santagati. Nel video si vede Stella, completamente nuda, pronta a mettersi a letto per dormire. Con lei non c’è il suo secchione, ma non sappiamo se comparirà successivamente e se, eventualmente, succederà qualcosa tra loro due. Sta di fatto che lei non sarà l’unica a mettersi a nudo durante la puntata, visto che anche la coppia Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi faranno la stessa cosa, buttandosi in piscina senza alcun costume. Non sarà per caso una prova? Lo scopriremo stasera. (Clicca qui per il video)



© RIPRODUZIONE RISERVATA