MONDIALI 2010 CLASSIFICHE GIRONI / D – Il Ghana in testa. Risultati e classifica

- La Redazione

La classifica del girone D presenta ancora molte incognite dopo i primi 180’ di gioco. L’Australia non riesce ad agguantare la vittoria che avrebbe creato una perfetta parità con le altre tre squadre del girone, Germania, Serbia e Ghana, ma dopo il pareggio i giochi sono ancora aperti.

mondiali2010_logo1R375

La classifica del girone D presenta ancora molte incognite dopo i primi 180’ di gioco. L’Australia non riesce ad agguantare la vittoria che avrebbe creato una perfetta parità con le altre tre squadre del girone, Germania, Serbia e Ghana, ma dopo il pareggio i giochi sono ancora aperti. Il Ghana, primo in classifica, deve ancora affrontare una partita pericolosa come quella con la Germania, e le squadre africane hanno spesso dimostrato di essere brillanti, ma incostanti e talora svagate.

E quindi la classifica del girone D potrebbe ancora ribaltarsi, con la Serbia tutt’altro che intenzionata a farsi sbattere fuori, e decisa a tutto pur di sconfiggere l’Australia. Che comunque nella partita di oggi ha rivelato di non essere affatto la squadra inconsistente che era scesa in campo contro la Germania. Pronostici difficili quindi su come si concluderà questa classifica del girone D e se la Germania alla fine ce la farà a qualificarsi agli ottavi di finale.

Squadra MP W D L GF GA Pts
Ghana 2 1 1 0 2 1 4
Germania 2 1 0 1 4 1 3
Serbia 2 1 0 1 1 1 3
Australia 2 0 1 1 1 5 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori