TARA GABRIELETTO E CRISTIAN GALLELLA IN CRISI/ Lei conferma e toglie la fede…

- Anna Montesano

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, matrimonio in crisi per la coppia nata a Uomini e Donne. Lei svela: “Stiamo prendendo delle decisioni”

tara gabrieletto cristian gallella
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella stanno vivendo un momento di forte crisi. Il matrimonio pare infatti sia a rischio, cosa confermata anche dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un lungo sfogo social. Molti hanno notato che, oltre alle parole di sconforto, Tara avrebbe anche tolto la fede dal dito. Non è la prima volta, d’altronde, che si parla di crisi per la coppia. Eppure in tutte le precedenti occasioni l’allarme è rientrato. Stavolta però la situazione pare essere molto più grave. Nessuna parola arriva, intanto, da Cristian Gallella, che è d’altronde poco presente sui social. L’ex tronista non posta scatti da molto tempo ormai, a differenza di Tara che ha deciso di replicare alle domande curiose dei fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, matrimonio in crisi

C’è aria di crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, coppia nata nello studio di Uomini e Donne, convolata a nozze nel 2016. Indizi di un allontanamento tra i due non sono mancati d’altronde, come gli stessi fan hanno notato soprattutto negli ultimi tempi. Se le foto con Cristian scarseggiano ormai da qualche tempo sul profilo Instagram di Tara, l’ex tronista è assente dai social da un lungo periodo. I due hanno sempre preferito rimanere lontani dal gossip, ma le domande dei fan si sono fatte sempre più insistenti, portando Tara a rompere il silenzio. “Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano.” ha esordito la Gabrieletto, per poi aggiungere “So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene”.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella in crisi: “Stiamo prendendo delle decisioni”

Le parole di Tara Gabrieletto appaiono chiaramente riferite al matrimonio con Cristian Gallella. L’ex volto di Uomini e Donne continua allora con il suo sfogo, svelando che “Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni.” Così ha lanciato un appello ai follower: “Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov’è Cristian perché tanto non risponderò. – e ancora – Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire.” È insomma chiaro che la coppia sia in un momento di forte crisi e stia valutando se sia possibile risolverla oppure se questo matrimonio debba giungere alla sua chiusura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA