TAYLOR LAUTNER E LA FIDANZATA TAYLOR DOME/ Lui: “Quella cotta per Jessica Alba…”

- Fabiola Iuliano

Taylor Lautner, volto di Jacob in Twilight, e la fidanzata Taylor Dome stanno insieme dal 2018. Lei, ex studentessa, oggi è un’infermiera e lo scorso febbraio…

Taylor Lautner Twilight 640x300
Taylor Lautner in una scena di Twilight

La lotta tra Edward e Jack ha diviso per anni i fan di Twilight. Se molti erano dalla parte di Robert Pattinson, molto altri tifavano per Taylor Lautner. E oggi tanti si chiedono che fine abbia fatto l’attore e se ci sia una donna speciale nel suo cuore. Stando alle indiscrezioni, l’attore sarebbe fidanzato con Taylor Renee Dome. I due, però, preferiscono non finire nel mirono dei paparazzi e tutelare, invece, la propria privacy. È per questo che della coppia si conosce ben poco. D’altronde Taylor Lautner ha sempre preferito parlare del lavoro e delle sue esperienze. Anche se alcuni anni fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, svelò di una cotta: “Per Jessica Alba. Ma ha un marito e due figlie, non credo che tra di noi potrebbe mai funzionare!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

TAYLOR LAUTNER, CHI È LA FIDANZATA TAYLOR DOME

Abbiamo conosciuto Taylor Lautner a Twilight nei panni di Jacob Black, il migliore amico di Bella dalla lunga chioma castana. Oggi, il ragazzo della riserva, che nella saga si è fatto notare soprattutto per la sua gelosia nei confronti della bella protagonista, è un attore amatissimo e affermato che negli ultimi tempi è balzato all’onore delle cronache rosa per aver annunciato la sua nuova storia d’amore. Lei si chiama Taylor Renee Dome, dallo scorso febbraio esercita ufficialmente la professione di infermiera ed è comparsa per la prima volta sul suo profilo nel 2018. In quell’occasione, i due fidanzatini hanno annunciato di fare ufficialmente coppia fissa, lasciandosi immortalare, in uno scatto, vestiti come i membri della Tune Squad di Space Jam. Nell’immagine, che nel 2018 ha fatto il giro del mondo mandando in frantumi il cuore di milioni di fan, lui la stringe teneramente a sé mentre le bacia una guancia.

TAYLOR LAUTNER E LA FIDANZATA TAYLOR DOME: COME SI SONO CONOSCIUTI

Secondo E!Online, Taylor Lautner potrebbe aver conosciuto la sua fidanzata Tay al Stagecoach Country Music Festival, dove entrambi hanno partecipato nell’aprile del 2018. I più attenti hanno notato che poche settimane dopo, esattamente l’8 giugno, lei ha pubblicato sui social un’immagine nella quale indossava una t-shirt con su scritto “Darling” e nella quale compariva il tag a Taylor Launter. Nei mesi successivi, a unirli potrebbe essere stata l’operazione subita da Makena, la sorella dell’attore. Tay, secondo quanto si apprende su E!Online, è una grande amica di Makena e in occasione del suo intervento avrebbe condiviso, assieme al divo di Twilight, immagini a suo sostegno: “La tua forza e la tua costante fiducia nel Signore non hanno mai mancato di ispirare coloro che ti circondano – si legge a corredo dell’immagine di Tay – Lode a un Dio sovrano e che vada tutto bene!”.

TAYLOR DOME RINGRAZIA TAYLOR LAUTNER DOPO LA LAUREA

Qualche mese fa, Taylor Dome, fidanzata di Taylor Launter, si è laureata. Ad annunciarlo è stata proprio lei sui suoi profili social, dove ha parlato della “fine di un capitolo della mia vita che è stato il più impegnativo eppure così gratificante”. Per ricordare il risultato raggiunto, Tay ha scelto di condividere l’immagine dell’abbraccio del suo amato, al quale ha voluto dedicare un tenero messaggio colmo di gratitudine: “Da dove cominciare – si legge su Instagram – Grazie per avermi incoraggiato quando avevo voglia di smettere. Grazie per tutti i pasti che mi hai preparato quando ero troppo occupato a studiare. Grazie per avermi interrogato e cercato di pronunciare termini e abbreviazioni mediche. Grazie per i tuoi abbracci calmanti quando avrei avuto un attacco d’ansia. Grazie per avermi supportato all’infinito. Intendi il mondo per me e non sarei dove sono oggi senza di te”.

TAYLOR DOME E TAYLOR LAUTNER, LA FOTO:



© RIPRODUZIONE RISERVATA