GRANDE FRATELLO 11/ Video, Davide e Erinela si lasciano: metà dei concorrenti in Tugurio. Guendalina Tavassi non vuole e si arrabbia

- La Redazione

Colpo di scena nel reality: il gruppo dei concorrenti viene diviso

grandefratello11_erinela-davideR400
Davide ed Erinela nella Casa del GF 11

Grande Fratello 11 – video (Mediaset) – Davide ed Erinela si lasciano – Al Grande Fratello 2011 Davide ed Erinela si lasciano, o meglio, vengono separati. La produzione del reality nelle scorse ore ha fatto recapitare un messaggio agli inwuilini che a molti di loro, tra cui la coppia, non ha fatto molto piacere. A causa del mancato superamento della rova settimanale, i ragazzi verranno divisi in due gruppi, uno dei quali viene mandato in Tugurio. E a pagarne le spese, forse in misura maggiore degli altri, sono le coppie: Baroncini e la Bitri e Angelica. A trasferirsi nelle scomodità saranno Margherita, Angelica, Valentina, Davide, Andrea, Jimmy e Biagio, mentre restano nel loft Rosa, Erinela, Guendalina, Emanuele, Roberto, Ferdinando e Raoul.

La scleta dei ragazzi che hanno dovuto lasciare le comodità per trasferirsi nella parte scomoda della Casa ha creato non poche tensioni tra i ragazzi. A opporsi alla decisione Guendalina tavassi, che a cusa di un malessee fisico non voleva sentir ragioni di trasferirsi.

Guardate cos’è accaduto nei video alla pagina seguente.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori