GRANDE FRATELLO 12/ Le anticipazioni di Domenica Cinque sui protagonisti della prima puntata

- La Redazione

Nella puntata di Domenica cinque in onda oggi si è parlato anche del Grande Fratello 12, che domani prende il via su Canale 5. Ecco le prime anticipazioni sui protagonisti

grandefratello11_marcuzziR400
immagine d'archivio

In Domenica Cinque – Musica e Parole, si alternano vari momenti: si inizia con Federica Panicucci che intervista Marco Marzocca, che è tra i protagonisti di Distretto di Polizia 11 e con il quale la stessa conduttrice aveva lavorato nel programma Bulldozer; tra i suoi personaggi più famosi ricordiamo il domestico filippino Ariel. Nell’angolo del gossip di Gabriele Parpiglia sono ospiti: Daniele Interrante, Marco Balestri, Silvana Giacobini, Cristina Del Basso e Giuliano Cimetti ex concorrenti del Grande Fratello. Si apre con la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini che secondo la rivista Diva e Donna della scorsa settimana, sembra siano in crisi per un possibile tradimento di Magnini. Il fedele inviato di Parpiglia, Rocco Pietrantonio ex di Lory Del Santo intervista lo stesso Magnini il quale dichiara che il caso è stato montato “ad arte” e che non c’è nessuna crisi in vista. Si affronta in seguito il gossip che vede protagonisti Elena Santarelli e Luca Marin che sono stati paparazzati mentre escono dallo stesso hotel, anche in questo caso gli stessi protagonisti della notizia smentiscono categoricamente lo scoop, dichiarando che le foto in questione sono vecchie e soprattutto che quando sono state scattate alloggiavano per puro caso nello stesso hotel.
Facendo leva su questi due episodi la direttrice Giacobini e Parpiglia affrontano il tema degli scoop, si riflette sullo scotto che i personaggi pubblici alle volte pagano, non avendo di fatto nessuna privacy; Daniele Interrante interviene sostenendo che le notizie però non sempre vengono verificate e che alcuni vip godono di maggiori “riguardi” rispetto ad altri. Vengono proposte al pubblico le immagini di un Walter Nudo inedito: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha abbandonato la carriera di attore per intraprendere la carriera di cantante e sembrerebbe con un discreto successo. Fra una notizia, un video e uno scoop l’astrologo snocciola l’oroscopo di tutti i segni valido per la prossima settimana.
L’altro gossip che viene rivelato da Parpiglia è che i due ex concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono tornati insieme dopo una grande crisi sbandierata su tutti i media. A questo punto Giuliano esordisce dicendo che secondo lui tutto ciò che riguarda questa coppia è falso e che a suo parere, sia stato tutto montato, per avere nuova visibilità oscurata dall’ imminente partenza della nuova edizione del reality. Il Grande Fratello 12, infatti, partirà domani sera su Canale 5 e all’interno del contenitore domenicale vengono date le prime anticipazioni: fra i concorrenti sembra ci sia Kiram principe indiano alla ricerca della sua principessa e Danilo Novelli che ha alle spalle una brutta storia che lo ha portato a crescere in una comunità, ma che ha avuto la forza di dare una svolta alla sua vita.
Federica Panucucci intervista Gabriel Garko che presenta la sua nuova fiction “Viso d’angelo” che verrà trasmessa a partire da venerdì 29 ottobre sempre su Canale 5. L’intervista inizia con un sincero e commosso risordo di Marco Simoncelli pilota di moto Gp morto questa mattina in un brutto incidente durante una gara in Malesia. Nel corso dell’intervista Gabriel Garko dichiara alla Panicucci che il ruolo che è stato per lui più importante soprattutto a livello personale, è quello del malato terminale nel film le Fate Ignoranti diretto da Ozpetek. Sul set della nuova fiction Garko ha ritrovato quella che forse è stata la donna più importante della sua vita: Eva Grimaldi, con la quale ha avuto una lunga storia d’amore; uno degli argomenti che sta molto a cuore all’attore è il cattivo utilizzo di internet e in particolar modo dei social network che ultimamente gli sta procurando non pochi problemi.
Si passa a un divertente sketch che vede protagonista Federica Panicucci con la complicità di Gabriele Parpiglia, Ale & Franz e la loro immancabile panchina; i due comici si ritrovano loro malgrado paparazzati in un improbabile scoop con tanto di falsa copertina. Ale & Franz raccontano al pubblico la loro storia professionale e parlano dei loro progetti presenti che li vedono impegnati a teatro e futuri con il ritorno del programma Ale & Franz show.

Nell’ultima parte del programma si torna a parlare di una coppia nata nello scorso Grande Fratello: Ferdinando e Angelica che nei giorni scorsi hanno annunciato la fine della loro relazione. La Panicucci chiede ai due protagonisti se hanno voglia di reincontrarsi per una sorta di terapia di coppia: Ferdinando accetta, Angelica invece sembra titubante, entrambi però sembrano molto provati dalla situazione. Ferdinando afferma che si sente sotto pressione e che nessuno in questa situazione lo ha capito Angelica ribatte che lui parla sempre e solo di se stesso. Ferdinando insinua che molti problemi del loro rapporto sono dovuti ad interventi esterni mentre Lory del Santo accusa Angelica di essere troppo pretenziosa. Alla fine Angelica esce dallo studio in lacrime mentre Ferdinando sostiene che la loro storia è finita. Si chiude con gli Zero assoluto che cantano ” Se vuoi uccidimi ” peccato però che i telespettatori non abbiano avuto la possibilità di ascoltarla tutta in quanto brutalmente interrotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori