GRANDE FRATELLO 11/ Andrea e Margherita, Rosa Baiano e Emanuele: le ragazze confrontano i loro amori. Il video Mediaset

- La Redazione

Le due ragazze si confidano: la Zanatta sembra incuriosita dal nuovo atteggiamento del modello italo giapponese, mentre la partenopea pensa a come potrebbe essere la storia fuori

grandefratello11_Rosa-liteR400
Rosa

Rosa Baiano e Emanuele, Andrea e Margherita: amori a confronto – Nella quiete delle stanze del Grande Fratello 11 si bisbigliano confidenze la Baiano e la Zanatta. A che punto sono le rispettive situazioni sentimentali e soprattutto avranno un futuro quando il reality show sarà concluso? La speaker varesina, dopo lunghi turbamenti a causa del messaggio dell’aereo, sembra piuttosto incuriosita dal nuovo atteggiamento di Cocco: il ragazzo, seguendo i suggerimenti di Baroncini, ha deciso di prendere le distanze dalla speaker in modo da non farla sentire certa dei suoi sentimenti. E forse sta funzionando, perché le riserve e le indecisioni di Margherita potrebbero vacillare. Anche la modella partenopea riflette sulla sua situazione sentimentale. Dopo una burrascosa settimana fatta di litigi e gelosia, ora sembra ritrovata la complicità con il pistoiese e ieri notte pare ci siano stati intensi momenti di intimità tra i due. La ragazza tuttavia è preoccupata perché lunedì 28 marzo 2011 il suo bel carpentiere potrebbe essere eliminato (è in nomination contro Rajae): la Baiano teme che una volta che il ragazzo è fuori, possa verificarsi una situazione analoga a quanto accaduto alla Zanatta o a Cocco. La varesina tuttavia la rassucura.

Ma c’è qualcos’altro che preoccupa la bella Rosa.

La grande paura di Rosa è la gelosia di Emanuele. La ragazza teme che le reazioni del pistoiese potrebbero essere esagerate una volta fuori dalla Casa. A lei non piace il modo “esuberante” che ha il ragazzo quando si arrabbia…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori