GRANDE FRATELLO 11/ Andrea e Margherita: “Non pensavo di andare in finale!”. Video

- La Redazione

Il Grande Fratello si avvicina all’attesa finale. Decisi i quattro finalisti, scoperto il misterioso ospite che doveva andare a visitarli, è il momento delle riflessioni

grandefratello11_marghe-coccoR400
Margherita e Andrea

Giochi fatti per la finale del Grande Fratello. I giochi sono fatti e i quattro finalisti decisi. Come ormai si saprà, i quattro ragazzi che hanno superato la lunga selezione sono Andrea, Ferdinando, Margherita e, a sorpresa, Jimmy, che vince il ballottaggio contro Rosa.

La quale era una delle favorite alla vittoria. Nell’ultima puntata si è svelata anche l’annunciata sorpresa di cui si era parlato a lungo nei giorni precedente, una misteriosa sexy sorpresa per allietare gli ospiti maschili della Casa. Nientemeno che Sabrina Ferilli, che è entrata in scena per eleggere il latin lover di questa edizione del Grande Fratello. Il vincitore è Giuliano seduto a bordo di una scintillante Cadillac Rosa. Ma attenzione: si è anche sfiorata la rissa tra Emanuele, eliminato, e Andrea. Il quale, nel video che segnaliamo si confessa dolcemente con la sua amata Margherita. I due riflettono sul loro arrivo in finale, confessando che non si aspettavano neanche di andarci. Dice Margherita: “Pensavo invece che ci arrivasse Nando. All’inizio ero convinta che saresti uscito presto. Ti vedevo insipido e pallosino. Mi chiedevo com’era possibile che rimanevi in Casa superando le nomination”. Lui ride e la bacia. Ma lui stesso è stupito di avercela fatta: come è cambiata la sua vita in questi sei mesi!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori