GRANDE FRATELLO 11/ Rosa Baiano non è innamorata di Emanuele

- La Redazione

A Mattino 5 l’ex della concorrente parla ed esprime il suo parare poco fiducioso sulla storia d’amore della partenopea e il carpentiere pistoiese. Tra urla e polemiche

grandefratello11_emanuele-fuoriR400 Rosa e Emanuele

Il Grande Fratello 11 continua a Mattino 5, dove oggi è andato in onda “Rosa contro tutti”: i concorrenti del Grande Fratello 11 hanno affrontato Rosa Baiano. Tra i presenti in studio Emanuele Pagano, Jimmy Barba, Davide Baroncini, Erinela Bitri, Giuliano Cimetti, Angelica Livraghi e l’ex vincitore Mauro Marin: tutti si sono “scatenati” contro Rosa Baiano, ripercorrendo il percorso televisivo della bella partenopea. Secondo Agostino, l’ex fidanzato della ragazza, Rosa non è davvero innamorata di Emanuele. Agostino era entrato “in gioco” nei primi mesi di reality per chiarire la situazione sentimentale con la concorrente: i due si erano lasciati prima dell’inizio del Gieffe 11, ma la situazione si è poi ben definita inseguito. Rivangata brevemente la storia d’amore con Davide Baroncini, ormai più che felicemente fidanzato con Erinela, che ha baciato in diretta a Mattino 5 per rinnovare l’idillio, il fulcro della discussione è stato il rapporto tra Rosa e Emanuele, a cominciare dalle forti litigate avvenute in Casa tra i due, al brusco saluto che Pagano ha rivolto a Rosa uscendo dal gioco, sbattendole praticamente la porta rossa in faccia. “Ciliegina sulla torta” il momento, durante la finale del Grande Fratello 11, in cui i due ragazzi si sono rivisti: lei non riusciva a riabbracciarlo. Insomma in molti protagonisti ed ex protagonisti del reality dubitano sul legame della partenopea con il pistoiese, ipotizzando che forse lei in qualche modi si sente ancora legata a Davide Baroncini, che alle telecamere di Mattino 5 ha svelato che già convive con Erinela. Ma Rosa avrebbe intenzioni serie con Emanuele…

Federica Panicucci ha chiesto a Rosa se anche lei ed Emanuele andranno a convivere e lei ha risposto che si augurano di poterlo fare, ma prima devono oraganizzarsi visto che è da poco tempo che entrambi sono fuori dalla Casa del Grande Fratello 11. Poi la conduttrice di Mattino 5 ha chiesto alla ragazza se domenica 1 maggio 2011 a Domenica 5 intende sottoporsi alla macchina della verità e lei aha accettato senza problemi. Finalmente sapremo la verità su cosa prova la Baiano per Davide e se con Emanuele è vero amore?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie