GRANDE FRATELLO 11/ Rosa Baiano e Davide Baroncini: resa dei conti a Pomeriggio 5

- La Redazione

Nello studio di  Barbara D’Urso il faccia a faccia tra i due ex fidanzati, avvenuto tra accuse di falsità, vittimismo e alla presenza anche di Olivia e Emanuele

grandefratello11_davide-rosaR400
Rosa e Davide...

Grande Fratello 11 ha infiammato di nuovo Pomeriggio 5: era infatti presente direttamente dal Grande Fratello 11 Rosa Baiano, che ha avuto l’occasione di fare la resa dei conti con Davide Baroncini, il concorrente del Grande Fratello 11 che prima ha sedotto e poi abbandonato la bella partenopea nei primi mesi del reality, spezzandole il cuore. A dare maggior “vivacità” all’incontro scontro, moderato da Barbara D’Urso, la presenza, tra gli altri di Olivia Lechner: anche lei ha avuto un breve flirt con Davide e ora pare abbia una relazione con Mauro Marin, amatissimo vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello. A Pomeriggio 5 erano inoltre seduti in questa “caliente” arena anche Agostino, ex fidanzato della Baiano e Emanuele Pagano, attuale compagno della ragazza. Prima di dare il via alla discussione, Barbara D0’urso ha voluto lasciare uno spazio dedicato soltanto a Rosa, in cui le ha letto una lettera della mamma traboccante di affetto, che ha fatto commuovere la ragazza. Poi la resa dei conrti. Rosa sarebbe stata accusata di aver avuto un eccessivo atteggiamentio da “vittima” dopo l’abbandono di Davide, cosa che secondo alcuni ha favorito la “longevità” della ragazza al Grande Fratello 11, d’altro canto Baroncini è stato accusato di essere stato forse eccessivo con Rosam proponendole di andare a conviere una volta fuori dalla Casa. Cosa che invece sta facendo con Erinela, la donna di cui davvero Davide si è perdutamente innamorato. A Pomeriggio 5 è stata poi mandata in onda un messaggio della mamma di Rosa che risale a qualche mese fa in cui definiva offensivo nei cofronti non solo di Rosa, ma di tutte le donne. Ma c’è anche altro… perchè la Baiano ha voluto affrontare la situazione con Jimmy Barba.

Rosa Baiano è rimasta molto delusa per non essere arrivata alla finale e attribuisce in un certo senso la colpa di questo alla nomination fatta da Jimmy Barba nella penultima puntata, quando ha deciso di afrontare lo scontro diretto al televoto proprio Rosa e non Margherita. La baiano ha detto a Jimmy si essere stato un giocatore. I due hanno discusso, ma non hanno chiarito la questione. Ora la grande attesa è per avere in studio Andrea Cocco. Il vincitore sarà per la prima volta in tv dopo il GF 11 sabato 23 aprile 2011 a Verissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori