GRANDE FRATELLO 11/ Chi andrà in finale? Il vincitore? Andrea Cocco preferito sul sito del GF 11

- La Redazione

Mancano due settimane alla fine del reality e si fanno le prime ipotesi sull’ipotetico vincitore dell’undicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

grandefratello11_andrea-coccoR400
Andrea Cocco

Grande Fratello 11. Si avvicina la finale e sul web è un gran rincorrersi di ipotesi circa il nome del vincitore del Grande Fratello 11. Per ora l’unica cosa certa è che in semifinale del Grande Fratello 11, che sarà in onda lunedì 11 aprile 2011 ci sono arrivati Rosa Baiano, Emanuele Pagano, Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano, Jimmy Barba. I semifinalisti sono sei, di solito all’ultima puntata arrivano in quattro, per cui non sembrerebbe inverosimile supporre che nella prossima diretta ci sarà una doppia eliminazione, anche se da parte dello staff di autori del grande Fratello non è ancora giunta comunicazione ufficiale su come si svolgerà effettivamente l’attesa semifinale. Per ora è certo che almeno un concorrente tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano non arriverà all’ultima puntata: il fidanzato di Rosa Baiano e il “non amico” di Margherita Zanatta sono in nomination e il pubblico è chiamato a eliminarne uno dei due. Ma chi arriverà alla finale e chi sarà il vincitore? A giudicare dagli “umori” che traspaiono dai siti di gossip e di tv, pare che, uscita Guendalina Tavassi, che poteva essere una potenziale vincitrice, i più quotati siano Ferdinando Giordano e Rosa Baiano: una sfida tutta campana visto che la modella è di Napoli e il commesso è di Salerno? Chi la spunterà? I fan club dei concorrenti si stanno scatenando per spingere il proprio favorito tra i sei concorrenti rimasti.  Ma dal sito ufficiale del Grande Fratello 11 risulta che il preferito attualmente si Andrea Cocco, seguito da…

Segue Margherita Tavassi, quindi il terzo posto va a Ferdinando Giordano. A seguire c’è Rosa Baiano, amatissima dal pubblico in studio a giudicare dagli applausi con cui è stata accolta e chiudono la classifica Jimmy Barba ed Emanuele Pagano. La classifica del sito ufficiale non incide sull’andamento delle decisioni, viene chiarito sulla pagina web, che dipendono dal televoto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori