GRANDE FRATELLO 11/ Verso la finale: le tattiche di Andrea e Margherita

- La Redazione

Si avvicina la finale del reality show e nella Casa, oltre a parlare d’amore, si parla di strategia per sperare di arrivare alla vittoria finale. Le tattiche di Cocco e della Zanatta

grandefratello11_marghe-braccioR400
Margherita Zanatta

Al Grande Fratello 11 si avvicina la finale e Andrea e Margherita, innamorati e complici stanno elaborando tattiche e strategie per arrivare insieme alla finale del Grande Fratello 11. Tra un bacio e l’altro, perché la passione sta letteralmente travolgendo in queste ultime calde settimane di reality, Andrea Cocco e Margherita Zanatta si confidano in vita della prossime nomination. Lunedì 11 aprile ci sarà la semifinale e le nomination saranno più che mai decisive: tra chi rimarrà ci sarà infatti il vincitore dell’undicesima edizione del reality. C’è però un piccolo problema per quanto riguarda la “sopravvivenza” della coppia formata da Andrea e Margherita: Cocco è in nomination contro Emanuele Pagano, rischia pertanto di essere eliminato nella prossima puntata, a un passo dal sogno della finalissima. Sarà il pubblico da Casa a decidere chi tra i due eliminare e a prescindere dall’esito, verrà fatta “scoppiare” una coppia: o Andrea e Margherita, o Rosa Baiano e Emanuele Pagano. In questo caso potrebbero schierarsi i vari fan club dei concorrenti del reality. Non sarebbe azzardato che i fan di Rosa potrebbero votare perché rimanga Ema, al contrario potrebbe essere la mossa dei fan di Margherita Zanatta. Il pubblico del Grande Fratello prediligerà i concorrenti che da più tempo sono nella Casa, in questo caso Andrea, oppure, per amore di Rosa, sosterrà in massa Emanuele? Margherita confida ad Andrea che non vuole assolutamente che lui lunedì sera esca dal gioco. La ragazza speaker varesina è del parare che, in questa fase decisiva, non sa come verranno modificate le regole del gioco: intende dire che non immagina se saranno loro stessi a decidere i finalisti o se, piuttosto, la decisione sarà affidata al pubblico. La varesina dubita di Ferdinando, teme che il ragazzo non privilegi i vecchi e che, al contrario, porti avanti nel gioco Jimmy. L’inquilina ribadisce che la sua tattica di gioco rimane invariata, non ha intenzione alcuna di favorire chi è entrato dopo.

In realtà la prossima settimana, nella semifinale, potremmo assistere a una doppia eliminazione, nel caso in cui, come negli anni precedenti, siano in quattro ad arrivare a giocarsi la vittoria finale e in questa ipotesi, potrebbero essere gli stessi concorrenti rimasti a scegliere chi tra loro eliminare. E ancora prima del secondo verdetto, potrebbero già esser decretato il primo finalista. Insomma, Margherita nono sa come saranno le regole e per ora nemmeno noi, ma presto cercheremo di darvi anticipazioni più dettagliate di una puntata che non è assolutamente da perdere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori