GRANDE FRATELLO 11/ Video: ieri ultimo giorno in Crociera. I saluti di Andrea e Margherita

- La Redazione

Grande Fratello 11. Video: ieri ultimo giorno in Crociera tra partite a carte e balli sfrenati. La festa durata fino a tarda notte. I saluti di Andrea Cocco e Margherita ai fan

grandefratello11_andrea-margheR400
Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11

Si è conclusa ieri la crociera del Grande Fratello 11: ultimi giorni di divertimenti e i saluti finali prima di tornare alla vita, comunque movimentata per i protagonisti del reality – sulla terraferma. Andrea Cocco si è lanciato in un torneo di carte, T-shirt con Lupin e occhio vispo in cerca della vittoria. Poi sfida ai videogiochi, le braccia si agitano nell’aria a cercare la pallina virtuale. Jimmy e Margherita intanto sono già in pista, insieme alle fan più scatenate imparano i passi di alcuni dei più celebri balli, si eleggono Miss e Mister Crociera GF. Ancora inviti ufficiali per la cena di gala e via al divertimento fino a notte fonda.
Ma il porto di Civitavecchia si avvicina ed è tempo per gli addii. “Ciao ragazzi!”, saluta Margherita, sorridente e nostalgica allo stesso tempo. “Purtroppo è finita la crociera e si torna sulla terraferma… sarà poco ferma, perché sarà comunque sempre agitata per me. Devo dire che qualcosa mi mancherà di qua: l’essere viziata, l’essere coccolata, il mio maggiordomo e il mio capitano…”. “Comandante!”, la corregge il diretto interessato, dando poco peso all’errore, ma lei chiede subito “Perdono!”. E poi, continua Margherita, “dove lo trovate un comandante così!”. “E’ stato davvero un piacere stare con i nostri fan”, le fa seguito Andrea. “Sì è stato meraviglioso – conferma Margherita – perché abbiamo avuto modo di conoscere tutti personalmente, adesso li conosciamo tutti per nome e per cognome e siamo contentissimi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori