GRANDE FRATELLO 12/ Amedeo lascia la Casa? Triangolo Floriana, Fabrizio e Martina…

- La Redazione

Giro di coppie nella Casa più spiata d’Italia? Intanto sembra che anche Aterrano voglia abbandonare il reality. Vito e Sabrina si riavvicinano

grandefratello12_vito-sabrinaR425
Sabrina e Vito nella Casa del GF 12

GRANDE FRATELLO 12 – Ancora tensioni nella Casa del Grande Fratello 12. Dai rumors che circolano in rete sembra che Amedeo Aterrano abbia di nuovo espresso la volontà di abbandonare la Casa. Nella serata di ieri lo studente avrebbe confidato questo proposito ad alcuni coinquilini. Già nella scorsa puntata in diretta, esasperato dall’uscita volontaria di Rudolf e dalla situazione molto tesa che si era creata a proposito del suo rapporto con Chiara Giorgianni, Amedeo aveva chiesto un colloquio con gli autori, ma poi tutto era tornato tranquillo. Ora non resta che attendere la quindicesima puntata, lunedì 30 gennaio 2012, per capire se effettivamente il ragazzo varcherà la Porta Rossa. Ma non mancano tensioni” amorose nella Casa. Dopo la crisi che li ha portati a separarsi, nella Casa c’è stato un riavvicinamento tra Vito e Sabrina. Tra un sorriso e una battuta spiritosa, sembra che tra i due ragazzi si sia di nuovo instaurato un dialogo sereno. Che la storia d’amore possa ripartire? Entrambi forse aspettano che sia l’altro a fare la prima mossa, ma le ragazze, in particolare Enrica, Chiara e Floriana, avrebbero consigliato alla bella tunisina di non cedere. Ma c’è un’altra ex coppia su cui stanno puntando le telecamere del reality: Martina e Fabrizio, perché pare che tra i due, dopo l’uscita di Monica, eliminata nella scorsa puntata, ci sia stato un riavvicinamento. Ma non è tutto perché sembra che anche Floriana abbia cominciato a guardare con un certo interesse il bel tatuatore. Come reagirà Monica vedendo tutto questo da fuori? La potentina Floriana ha accettato l’invito di Fabrizio a fare la sauna con lui e la cosa ha subito scatenato l’ironia delle altre ragazze, alle quali perà Floriana, piuttosto imbarazzata, ha chiesto di tacere e di non trarre conclusioni. Vedremo come si evolverà la situazione. Nella tarda serata di ieri sono continuate le schermaglie tra Vito e Sabrina. Il ragazzo ha sorpreso la tunisina in cucina con Amedeo mentre preparavano la pasta e ha cominciato a ironizzare… Continua alla pagina seguente.

Vito trova Sabrina e Amedeo intenti a lavorare l’impasto per gli gnocchi. Le chiede se va tutto bene e se voglia una mano. Poi la prende in giro, dicendole di impastare con più forza per “sfogarsi”. Probabilmente si riferisce ai contrasti tra loro due, che non trovano una soluzione. Sabrina risponde alle frecciatine con occhiate di traverso e con piccole frasi quali “non ho bisogno di queste cose per sfogarmi”. Vito continua a scherzare con lei, chiedendole se, con la mano sporca di farina, può tirarsi uno schiaffo sul fondoschiena (ha dei pantaloncini molto corti e attillati). Lei si blocca, come a sottolineare che la battuta è di pessimo gusto. Ma sorride, dando a vedere che apprezza questo riavvicinamento di Vito…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori