BELEN RODRIGUEZ/ E’ incinta? E denuncia Fabrizio Corona per il “furto” della Mercedes

- La Redazione

Ancora rumors sulla showgirl e conduttrice argentina e l’ex fidanzato e fotografo dei vip. L’accusa è quella secondo la quale lui le avrebbe rubato l’automobile, ma si difende…  

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Non è la prima volta che circola il rumor, peraltro sempre smentito, che Belen Rodriguez sia incinta, ma questa volta a confermare la notizia di una cicogna in arrivo per la “guapa” argentina sarebbe stato un suo collega a Colorado, il comico Andrea Pucci, che ha parlato di una gravidanza di Belen a Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. Pucci ha raccontato che Belen è appunto incinta, l’avrebbe comunicato a tutto lo staff di Colorado e in questo momento della sua vita sta benissimo. La gravidanza, peraltro non ancora ufficialmente confermata dai diretti interessati, sarebbe di tre mesi. E’ legittimo però pensare che anche questa volta possa non essere vero e magari sia uno scherzo dei divertentissimi e bravissimo comici di Italia 1. In ogni caso, non resta che attendere lieta conferma o ennesima smentita. Intanto Belen è costretta di nuovo a “fare i conti” con l’ex fidanzato Fabrizio Corona. La conduttrice di Colorado, secondo quanto riporta Repubblica.it, ha denunciato il fotografo vip per appropriazione indebita di una Mercedes, fatto che risale al periodo in cui Belen e Corona erano ancora fidanzati. Fabrizio si sarebbe difeso tramite le colonne del suo sito, Social Channel, chiarendo che avrebbe contribuito con la somma di venticinquemila euro al pagamento e all’assicurazione dell’automobile. Secondo Corona la denuncia di Belen sarebbe finalizzata al “risarcimento” per le numerose contravvenzioni ricevute dal fotografo nel periodo in cui usava la Mercedes e viveva a casa di Belen. Corona aggiunge di aver dato ulteriori 22mila euro alla Rodriguez e si sarebbe offerto di pagare la differenza se l’importo delle multe avesse superato la somma che lei doveva a lui. Insomma la Rodriguez, ha detto di Corona, gli ha fatto recapitare la denuncia ma senza preavviso dal suo staff. Non è tutto perchè questo “esposto” per appropriazione indebita potrebbe arrecare ulteriori danni all’ex re dei paparazzi. Continua alla pagina seguente.  

La denuncia di Belen arriva in un momento complicato per Corona e a detta del fotografo potrebbe peggiorare la sua posizione davanti alla leggere. Corona ironizza poi sul fatto che Belen abbia dichiarato pubblicamente di volergli bene.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori