ALESSIA MARCUZZI/ E Francesco Facchinetti: Valsecchi: non si sono lasciati a causa di La Scimmia

- La Redazione

Il patron di Taodue rettifica quanto riportato da Dagospia e da Novella 2000 a proposito della rottura tra la conduttrice del Grande Fratello e l’ex conduttore di X Factor 

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

E’ ancora al centro delle cronache rosa la notizia della “rottura” tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Sulla vicenda si esprime anche Pietro Valsecchi, amministratore delegato di Taodue (società che produce La Scimmia e fiction di successo come Squadra Antimafia e Ris Roma) che rettifica quando espresso dal magazine Novella 2000 e ripreso successivamente dal sito Dagospia: “attribuire a La Scimmia la separazione tra la ex conduttrice del Grande Fratello e Francesco Facchinetti è un puro esercizio di fantasia”. Secondo quanto riportato dal noto settimanale, tutto ciò che è accaduto dietro le quinte di La Scimmia potrebbe aver influito nella separazione tra i due artisti. Secondo quanto ricostruito dal magazine, l’ultimo decisivo litigio tra Alessia e Francesco sarebbe stato appunto legato al learning show di Italia 1. Francesco Facchinetti ha lavorato nella fase produttiva di La Scimmia e pare che Alessia fosse stata tra le possibili conduttrici del programma. La conduzione è invece stata affidata all’attrice Giulia Bevilacqua e l’ipotesi di vedere la Marcuzzi al timone di La Scimmia è sfumata. La situazione pare possa aver deteriorato i rapporti tra Alessia e Facchinetti. Secondo Pietro Valsecchi il learning show La Scimmia non ha giocato alcun ruolo nella separazione della coppia. I due si sono comunque lasciati senza clamori, senza liti arrivate davanti a telecamere o macchine fotografiche indiscrete.  Ciò che ora conta per Alessia e Francesco è la serenità dei loro bambini, Tommaso (che Alessia Marcuzzi ha avuto da Simone Inzaghi) e la piccola Mia, di un anno, nata proprio dall’unione tra Alessia e Francesco. Entrambi gli artisti hanno infatti scritto sui social network Facebook e Twitter per ringraziare i loro fan dell’affetto e che si vorranno sempre bene proprio per mantenere salda la loro famiglia. La crisi tra Alessia e Francesco era nell’aria da alcuni mesi ed evidentemente hanno constatato che non c’era modi di recuperare il loro rapporto… Continua alla pagina seguente.

Durante l’estate erano emerse fotografie che ritraevano Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti con volti piuttosto tesi, ma i rumors di una crisi si erano poi interrotti. Altre foto avevano poi “documentato” vacanze separate per la coppia, ma questo non per forza doveva essere “anticamera” di separazione, come poi effettivamente è accaduto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori