BELEN RODRIGUEZ/ Incinta? Quando accadrà, sarà lei a comunicarlo…

- La Redazione

Per l’ennesima volta la showgirl argentina è costretta a smentire voci di una presunta gravidanza, ma chiarisce che quando accadrà sarà lei a dare notizia del lieto evento 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Incinta? Quando accadrà sarà lei stessa a dirlo. Belen Rodriguez avrà un bambino… prima o poi e quando questo lieto evento accadrà, sarà la stessa showgirl a darne notizia. Se ora non lo dice i motivi sono due: o perchè non può ancora dirlo, o perchè non è in dolce attesa. Questa la risposta che la “guapa” ha dato ai giornalisti che le hanno chiesto delucidazioni in merito a una sua presunta gravidanza, a margine della conferenza stampa di presentazione di Gladiatori 3D, il cartoon diretto da Iginio Straffi (il “papà” delle Winx) a cui Belen presta voce a uno dei divertenti personaggi che faranno conoscere ai più piccoli il mondo dei Gladiatori dell’antica Roma. Nei giorni scorsi era arrivata l’ennesima voce che la Rodriguez fosse in dolce attesa di un bimbo di Stefano De Martino, il suo attuale compagno e questa sembrava la “volta buona” perchè la conferma sarebbe arrivata da Andrea Pucci, comico di Colorado, davanti alle telecamere di Mattino 5, che avrebbe detto che la showgirl sarebbe incinta di tre mesi. A far ulteriormente pensare che la notizia della gravidanza di Belen fosse autentica, le esternazioni di Fabrizio Corona a Verissimo. Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel settimanale di cronaca rosa e attualità di Canale 5, l’ex fidanzato di Belen avrebbe anche lui detto che la sua ex compagna sarebbe in dolce attesa e che per questo dovrebbe vivere il momento con la massima serenità, senza preoccuparsi di sporgere denunce. Secondo quanto riporta una nota di Ansa, Belen questa volta non avrebbe categoricamente smentito lo “stato interessante”, ma avrebbe detto che non risponde perchè o non lo è, o ancora non può dirlo. Belen non ha mai nascosto il desiderio di diventare un giorno mamma e avrebbe ribadito che prima o poi lo diventerà. E se questo momento fosse già arrivato? Non resta che attendere che sia lei stessa a fare il lieto annuncio, come ha fatto Laura Pausini, che ha “personalmente” comunicato a tutti i suoi fan che presto sarà mamma, di una bambina. Continua alla pagina seguente.  

Oltre a Belen Rodriguez, nell’attesissimo Gladiatori di Roma 3D prestano la propria voce (e in un certo senso anche il volto) gli attori italiani Luca Argentero e Laura Chiatti. Il film esce nelle sale italiane il 18 ottobre 2012.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori