BELEN RODRIGUEZ/ Stefano De Martino vuole sposarla. Il ballerino torna ad Amici 12 di Maria De Filippi

- La Redazione

Ecco cosa racconta il ballerino più “chiacchierato” del momento: diventerà papà e torna a ballare sul palco del talent show condotto da Maria De Filippi, che riparte a novembre 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

E ‘ un momento “magico” per Stefano De Martino: il ballerino “più chiacchierato” del momento è raggiante, tra qualche mese diventerà papà del bambino di cui è in attesa la sua compagna, Belen Rodriguez, ma per lui anche una nuova avventura professionale. Secondo quanto dichiarato dallo stesso De Martino al magazine Eva Tremila Mese, presto sarà di nuovo nel corpo di ballo professionista di Amici 12. La dodicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi prenderà il via il prossimo 24 novembre 2012 e a quanto pare Stefano (che tra l’altro aveva partecipato al talent come allievo) torna di nuovo a ballare come professionista. A detta di Stefano, anche Belen si prepara a tornare ad Amici, ma la guapa argentina sarà solo un cameo (anche perchè la gravidanza avanzerà e non sarà facile gestire palcoscenico e pancione che cresce). Nei giorni scorsi sul web e su riviste sono circolate le foto della Rodriguez e di De Martino mentre facevano shopping per il piccolo in arrivo; a quanto pare si tratta di un maschietto che chiameranno Santiago e guardando le foto, la felicità di entrambi è evidente. Ma certo la partecipazione ad Amici 12 coronorà la già grande felicità di De Martino. Se nell’intervista a Chi Emma Marrone ha deciso di fermare le polemiche, perchè una nuova vita che cresce merita rispetto e ogni bene, sembra dello stesso parere Stefano, che a Eva tremila dice di non voler più parlare del suo rapporto con Emma. Segno evidente del suo fidanzamento con la cantante salentina, è il tatuaggio, che a quanto sembrerebbe Stefano è determinato a cancellare. Chiuso il passato con Emma Marrone, per Stefano il fituro sono Belen, il loro bimbo e… il matrimonio? Stefano chiarisce dicendo che nel caso dovessero sposarsi, non vorrebbe che la cerimonia fosse a Napoli, per evitare confusione, ma in un luogo dall’atmosfera più intima… Ma questo matrimonio “s’ha da fare”? Ecco cosa ne pensa Stefano De Martino. Continua alla pagina seguente. 

Stefano crede nel matrimonio e crede che Belen possa essere la persona giusta per fare una scelta di vita così decisiva. De Martino è felice del fatto che sia proprio lei la mamma del suo bambino, una donna che oltre alla bellezza, è dotata di grande sensibilità.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori