BELEN RODRIGUEZ/ Starà con Stefano De Martino per tutta la vita. E si parla di matrimonio, in Italia…

- La Redazione

La showgirl si racconta alle colonne del settimanale diretto da Alfonso Signorini. La maternità sta regalando alla Rodriguez un periodo felicissimo. E parla di matrimonio 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Legata per tutta la vita a Stefano De Martino. E si parla di matrimonio – Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un periodo felicissimo della loro vita di coppia: l’arrivo di un figlio, che secondo alcune indiscrezioni non confermate dai diretti interessati, dovrebbe essere un maschietto. Belen si lascia andare nel racconto delle emozioni che sta vivendo in una lunga intervista a Chi. Alle colonne del settimanale diretto da Alnfonso Signorini, la conduttrice rivela che il nascituro sarà un bambino molto amato: “lo stiamo aspettando tutti e, come sapete, ho l’istinto materno da quando ero bambina…”. Belen risponde quando gli viene chiesta smentita o conferma delle indiscrezioni secondo le quali lei e Stefano potrebbero sposarsi presto, durante le vacanze di Natale 2012. La Rodriguez dice di essere molto romantica e di non considerare il matrimonio solo un contratto, perciò vorrebbe una cerimonia con l’abito bianco, con il papà che la accompagna all’altare e gli amici che fanno festa con lei. Per ora non è stata fissata alcuna data, ma il Paese delle nozze sarebbe l’Italia e non l’Argentina. Belen Rodriguez fa una dichiarazione molto significativa e che testimonia come i suoi sentimenti e i suoi progetti con Stefano siano sinceri e forti: “L’Italia è la mia casa… fare un figlio è più che sposarsi… sarò legata a vita a Stefano”. E chissà che questo legame un giorno non si concretizzi in un romantico matrimonio. La bella conduttrice rivela inoltre che il gossip incessante che la riguarda non le sta affatto rovinando il felice e importante momento che sta vivendo, da mamma in dolce attesa: “Niente è più bello dell’arrivo di un figlio e le cattive notizie possono essere solo quelle che riguardano la vita”. Belen è infatti consapevole che essere al centro della cronaca rosa fa parte del suo essere personaggio pubblico in quanto conduttrice televisiva e showgirl. Belen conferma che la maternità sta cambiando il suo carattere: sta scoprendo un lato molto dolce di sé, ma sa anche mostrare grinta e personalità quando occorre… Continua alla pagina seguente.  

Sembra quindi conclusa la polemica a distanza con Emma Marrone, che Belen non nomina nell’intervista a Chi. La situazione è ormai risolta e superata e la stessa Emma aveva detto che di fronte all’arrovo di un bambino ci vuole rispetto, augurando il meglio sia a Belen che al suo ex fidanzato Stefano De Martino. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori