ROBERT PATTINSON/ Kristen Stewart vuole un figlio da lui. Rob d’accordo, ma a una condizione…

- La Redazione

Un bebè in arrrivo per gli attori che interpetano Edward Cullen e Bella Swan? Per ora no, ma la coppia è seriamente intenzionata a mettere su famiglia. Le indiscrezioni 

Breaking_Dawn2TrioR439
Il film di stasera

E Kristen Stewart: bambino in arrivo? Forse sì, ma a una condizione. Reduci dallo strepitoso successo di Breaking Dawn parte 2, Robert Pattinson e Kristen Stewart pensano al loro futuro professionale e sentimentale. La coppia di Twilight, tornata felicemente insieme dopo il tradimento della Stewart, potrebbe trasferirsi da Hollywood a Bollywood, come avrebbe dichiarato l’attrice al Daily Mirror e per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, I “Robsten” presto potrebbero diventare mamma e papà. Kristen Stewart vuole un figlio da Robert, vorrebbe che somigliasse all’attore Hrithik Roshan e avesse gli occhi di Pattinson, ma Robert è d’accordo? Pare che i due attori ne abbiano parlato a lungo e alla fine Robert abbia acconsentito al fatto di mettere al mondo un figlio con la sua fidanzata, ma a una condizione. Che Kristen Stewart gli resti fedele e non lo tradisca più. Lo rivela il magazine Ok dal quale risulta che la Stewart sarebbe al settimo cielo per essere riuscita a recuperare il rapporto con Robert e si sarebbe messa a piangere quando ha saputo dal fidanzato che è d’accordo sul fatto di avere un bambino. Ma da dove nasce questo desiderio di mettere su famiglia? Da Breaking Dwan parte 2. Nell’ultimo film della Twilight Saga Bella Cullen (Kristen Stewart) è diventata mamma di Renesmee (Mackenzie Foy): interpretare il ruolo di madre ha fatto sorgere in Kristen questo desiderio di avere un bambino; ha scoperto un istinto materno che non sospettava minimamente di avere data la giovane età e una carriera al top. Ora non resta che attendere l’annuncio della gravidanza di Kristen… Anzi, nei giorni scorsi in ambienti vicini a Hollywood era trapelato il rumor che l’attrice fosse già incinta, ma le voci sono state subito smentite da fonti molto vicine ai diretti interessati. Resisterà la coppia Robert Pattinson è Kristen Stewart? Non in pochi avevano pensato che il loro ritorno di fiamma fosse dovuto alla promozione di Breaking Dawn parte 2, che si prepara al secondo weekend di programmazione nelle sale… Continua alla pagina seguente.  

Visto il progetto di mettere su famiglia, sembra proprio che Robert Pattinson e Kristen Stewart, felicissimi dle successo che sta avendo Breaking Dawn parte 2, abbiano un reale progetto di futuro insieme. Insomma la storia d’amore nata dalla finzione cinematografica potrebbe avere un “forever” anche nella realtà. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori