EMMA MARRONE/ Un nuovo amore? Un ragazzo misterioso la attende in un hotel. Oggi il Sarò libera tour 2012 a Torino

- La Redazione

Un nuovo amore per la cantante salentina, che ormai si è lasciata alle spalle la storia con Stefano De Martino? Entra in un hotel di Napoli in compagnia di un ragazzo… 

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Un nuovo fidanzato per Emma Marrone? La cantante salentina è stata fotografata, sorridente, mentre varcava la soglia di un hotel di Napoli (Grand hotel Santa Lucia) in compagnia di un ragazzo moro, anche lui dall’aspetto sorridente, la cui identità resta misteriosa. Le foto sono state scattate e pubblicate dal settimanale Visto, oggi in edicola. Secondo quanto riportato dal magazine, il ragazzo ha aspettato Emma Marrone fuori dagli studi di Penso che un sogno così, il programma di Massimo Giletti che presto andrà in onda, a cui la cantante ha partecipato, e poi l’ha appunto accompagnata in hotel. In precedenti interviste Emma Marrone ha detto che era felice del suo presente, desidera una nuova storia, ma per ora parlare d’amore è ancora troppo presto. Se tra la amatissima pop star e il ragazzo misterioso dovesse iniziare una relazione stabile, certo le cronache rosa, nonché la rete, non esiterà a divulgarne notizia. Nelle foto di Visto Emma appare in forma smagliante: la cantante salentina sembra dunque riuscita a lasciarsi alle spalle la burrascosa e chiacchierata fine della storia con il ballerino Stefano De Martino, che nel 2013 sarà papà del bambino che aspetta dalla fidanzata Belen Rodriguez. Determinata nella vita, Emma Marrone è inarrestabile anche nella carriera: stasera, 29 novembre 2012, il Sarò Libera tour farà tappa a Torino (la diretta streaming dell’eventi, per chi non fosse riuscito ad acquistare i biglietti, sarà trasmessa in streaming da Corriere.it). Il tour di Emma, che ha avuto un afflusso di pubblico e un successo strepitoso, si concluderà il 1 dicembre a Geniva, dopo di che la Marrone, che lavora ininterrottamente dalla scorsa primavera (con la gara Amici Big), prende un meritato periodo di riposo. La cantante pare infatti debba sottoporsi a un delicato intervento alle corde vocali. Chissà se l’amico “misterioso” sarà al fianco di Emma anche nei giorni dell’operazione chirurgica. Secondo quanto riporta Visto, tra la Marrone e il suo accompagnatore si è creato, per ora, una sorta di feeling allegro e giocoso. Continua alla pagina seguente.  

I due ragazzi, infatti, avrebbero passato la serata a Napoli in hotel, giocando, chiacchierando. L’atmosfera tra Emma e il suo amico è apparsa anche complice e tra i due non sarebbero mancati sorrisi maliziosi. Chissà se presto, come cantava Emma, l’amore… “Arriverà”… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori