UOMINI E DONNE/ Nuove registrazioni trono blu classico il 27 dicembre 2012? La scelta di avvicina

- La Redazione

Si riaccendono le telecamere del programma di Maria De Filippi per i tre ragazzi protagonisti del trono blu classico. Il momento clou si avvicina, a gennaio infatti le scelte dei tronisti...

defilippi_occhiali439 Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Le anticipazioni che il popolo dei fan di Maria de Filippi e del suo talk show pomeridiano più famoso attendeva con ansia stanno finalmente emergendo dai meandri del web: presto le registrazioni del trono blu classico, con Diego Ciaramella, Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Le telecamere avrebbero dovuto riaccendersi questa settimana, ma annunci non se sono stati fatti. E’ di poche ore fa l’indiscrezione delle talpe del Vicolo delle News secondo la quale la prossima puntata che vedrà protagonista il trio dei ragazzi in cerca dell’anima gemella sarà registrata il prossimo 27 dicembre 2012. Non resta che attendere l’ufficialità della notizia, ma il sito in questione è sempre attendibilissimo su ciò che accade al talk dei sentimenti (http://vicolodellenews.forumfree.it/) … La puntata registrata in questo gran finale di dicembre e a pochi giorni da Natale e Capodanno andrà in onda dopo il 7 gennaio 2013, ma i resoconti di quanto accaduto a riflettori accesi non mancheranno. E chissà che non ci siano sorprese inaspettate: entro gennaio 2013 i tre tronisti dovranno fare la scelta, ovvero indicare con quale corteggiatrice intendono iniziare una storia sentimentale. I cuori e le menti di Andrea, Eugenio e Diego sono pronti a fare questo grande passo? Il più vicino alla scelta sembrerebbe Colombo, osservando le sue ultime esterne con Eleonora, sembra che tra i due sia scattata una complicità e un’intesa che farebbe da preludio a un fidanzamento, ma il tronista ha davvero “dimenticato” Francesca? Andrea Offredi sembrava rapito dal fascino mediterraneo di Jessica, ma inaspettatamente ha voluto uscire con Francesca, che sembra aver gradito. Un colpo di fulmine per Offredi o una strategia per far ingelosire Jessica? E se Francesca accettasse le attenzioni di Andrea per mettere alla prova il barometro delle emozioni di Eugenio? E Jessica sta a guardare o rientrerà in gioco riattirando a se Andrea? Le dinamiche sono vivaci e in continua evoluzione… E chissà che una festa dall’atmosfera dolce come il Natale non possa far capitolare il cuore di uno dei tronisti e spingerlo ad anticipare la scelta… Continua alla pagina seguente.

Pochi giorni di attesa e conosceremo l’evoluzione del trono blu, in cui l’atmosfera inizia a farsi davvero avvincente. Non è dato sapere se alle registrazioni presenzieranno, magari in qualità di graditi ospiti, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, o Cristian Galella e Tara Gabrieletto. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie