MARIO BALOTELLI/ Annuncia la querela a Raffaella Fico. E’ “guerra” tra i genitori della piccola Pia

- La Redazione

Continuano le ostilità tra l’attaccante del Manchester City e la showgirl, neo genitori di una bambina. Super Mario querela la no mamma perchè diffamato da lei  

balotelli_esulta
Mario Balotelli (Infophoto)

Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia saranno mai una felice famiglia? Stando a quanto sta accadendo, la bella fiaba d’amore tale resterà. Super Mario pare abbia infatti querelato Raffaella Fico: la denuncia nasce dal fatto che le recenti esternazioni della showgirl nonché neo mamma, avrebbero leso l’immagine dell’attaccante del Manchester City. La Fico, nei giorni immediatamente successivi alla nascita della piccola Pia, in interviste avrebbe affermato che il campionissimo avrebbe reagito con un certo disinteresse quando gli è stato comunicato che la sua bambina era da poco venuta alla luce. Non si è mai poi capito che Mario Balotelli sia andato a Napoli in clinica a sincerarsi delle condizioni i salute di mamma e figlia, o se è rimasto in Inghilterra perchè trattenuto dagli impegni di lavoro. Insomma la nascita di Pia ha creato forti tensioni tra la neo mamma e il neo papà, ma questa volta Balotelli ha deciso di non “incassare” e replica duramente, appunto con una querela, alla Fico. Mario, secondo quanto riportato da corrieredellosport.it, avrebbe preferito mantenere vivo il proposito di non replicare più alle esternazioni della Fio, ma visti i recenti fatti, si trova costretto a prendere pubblicamente posizione, anche per rispetto alla piccola Pia. Balotelli avrebbe quindi dato incarico al suo staff di avvocati affinchè facciano quanto necessario per difendere la sua onorabilità “ingiustamente lesa”. Mario Balotelli non è più disposto ad accettare che gli vengano attribuiti comportamenti gravi, che non sarebbero mai stati tenuti dal calciatore e che quindi finiscono per ledere la sua immagine. Anche i genitori di Mario Balotelli si sono “innervositi” per le recenti esternazioni della Fico. Ora non resta che attendere le conseguenze della querela e le “contromosse” della showgirl. Insomma la nascita di Pia non ha affatto addolcito gli animi dei genitori. Sembrava che poco prima che la bimba nascesse tra Super Mario e Raffaella fosse tornato un costruttivo sereno, ma a quanto pare non è così… Continua alla pagina seguente.

Chissà se Pia, crescendo, con la suia presenza riuscirà a ammansire l’indole fumantina dei genitori. Certo la sua nascita non ha portato la serenità che forse tutti si aspettavano. Già l’annuncio del suo arrivo, a margine dei Campionati Europei di calcio 2012, aveva scatenato fuochi d’artificio tra Balotelli e la Fico. Vedremo come continua questa “guerra dei Roses”…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori