AMICI 11/ Anticipazioni: esami di sbarramento e sfide per il serale

- La Redazione

Domani, sabati 11 febbraio, va in onda alle 14.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento con Maria De Filippi e il suo talent show “Amici”. Un poco alla volta, il cerchio si sta restringendo

amici10_studio-sabatoR400
Immagine d'archivio

Oggi, sabato 11 febbraio, va in onda alle 14.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento con Maria De Filippi e il suo talent show “Amici”. Un poco alla volta, il cerchio si sta restringendo, e questo naturalmente comincia a creare diverse tensioni all’interno della scuola e tra gli allievi, che in queste settimane sono impegnati in diverse sfide ed esami di sbarramento. Sono quindici i ragazzi rimasti a contendersi la vittoria finale, e faranno di tutto per conquistare uno dei nove ambiti posti per il serale. Nella puntata di domani pomeriggio sono due a rischio del banco di scuola: il cantautore della squadra blu Gerardo Pulli, in sfida a causa di un provvedimento disciplinare, e la cantante Valeria Romitelli, scelta dai verdi che hanno perso nella classifica delle squadre. Nella puntata di ieri abbiamo invece visto Ilario attendere il parere di Garrison dopo quelli già negativi di Alessandra Celentano e Luciano Cannito, ma l’insegnante gli fa sapere di non aver visto il ballerino che voleva davvero vedere, quindi anche per lui la corsa al serale si è bruscamente interrotta. Ilario appare comunque abbastanza tranquillo e accetta la decisione senza troppe scenate e, dopo aver lasciato lo studio, tocca a Nunzio. Il ragazzo deve mettersi i pantaloncini come vuole la Celentano, ma decide di non mettersi la maglietta e restare durante l’esibizione a torso nudo. Alessandra chiede poi l’ingresso di Amilcar che deve eseguire una sequenza di posizioni, seguito da Nunzio; Alessandra si alza per correggerlo un po’, e la Celentano dice che Nunzio come ballerino è limitato al suo stile e gli chiede un’improvvisazione, anzi due, ma alla fine si dice poco contenta nell’aver visto tutti i suoi deficit, quindi per lei non è da serale. Cannito gli fa eseguire Libertango insieme a Martina, ma chiede anche a Giuseppe e a Eleonora di scendere a ballare. A fine esibizione anche secondo Cannito il serale sarebbe troppo per Nunzio, e che quindi non lo merita. La parola passa dunque a Garrison che gli chiede di improvvisare su una canzone complicata di Michael Jackson: Nunzio si scatena e Garrison, evidentemente soddisfatto, gli conferma il proseguo nel cammino verso il serale.

Continua però la polemica tra la Celentano e Garrison: la prima considera Nunzio un ballerino mediocre, mentre per il secondo è il migliore della scuola. Aspettiamo quindi nuovi sviluppi…

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori