FEDERICA PELLEGRINI/ Pronta al matrimonio con Filippo Magnini. Senza veli su Vanity Fair

- La Redazione

La coppia di nuotatori, alla vigilia delle Olimpiadi di Londram, svela ambiziosi progetti sentimentali in un’intervista a Vanity Fair. Presto le nozze

pellegrini_COVERR425
Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Matrimonio in vista? Federica Pellegrini e Filippo Magnini sognano il matrimonio. A pochi mesi dalle attese Olimpiadi di Londra 2012 la coppia di nuotatori che ha dominato le cronache rosa della scorsa estate fa una romantica rivelazione in un’intervista al magazine Vanity Fair, dove appaiono nella copertina del numero in edicola mercoledì 4 aprile 2012, senza veli: entrambi si sentono pronti al matrimonio. Per ora non sembra un progetto a breve termine della coppia, che però sta vivendo un momento così positivo da progettare un lungo futuro insieme. E’ un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele – ha dichiarato Filippo Magnini alle colonne del magazine – e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare”. E proprio le prossime competizioni in vasca potrebbero rivelarsi decisive per il futuro olimpico di Filippo Magnini. “Oggi mi sento veramente donna – afferma Federica Pellegrini – felice della mia vita e delle mie scelte. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda”. Entrambi si dichiarano inoltre felici, sicuri e ottimisti sul loro amore. Federica si sente “sicurissima” e Filippo non esita a dire che considera Federica la donna della sua vita. Ma non è tutto, perchè la Pellegrini continua dicendo di essere favorevole più al matrimonio che alla convivenza e se Magnini le chiedesse di sposarla, lei gli direbbe di sì. E non solo ma nei sogni ci sono anche i bambini: “Prendo tutte le precauzioni. Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un’Olimpiade. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po’ presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento”. Anche Filippo concorda con la fidanzata sull’idea del matrimonio: “ Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c’è”. Potrebbero essere le ultimi Olimpadi da nubile per Federica Pellegrini? Continua alla pagina seguente.  

“Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano – dichiara Federica Pellegrini – E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va”. E a quanto pare, per questa coppia sta andando tutto a gonfie vele. Un amore da medaglia d’oro.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori