STEFANO DE MARTINO/ E Belen Rodriguez: il ballerino non si esibirà ad Amici 11 nella settima puntata del serale

- La Redazione

Dal social network arriva una prima indiscrezione della prossima serata in diretta del talent show di Maria De Filippi: il ballerino per un problema fisico non sarà sul palco  

belen3-w450
Belen con Stefano in versione San Gregorio Armeno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno nella settima puntata del serale di Amici 11? – Facebook svela in parte il mistero legato alla partecipazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sulla fanpage di Facebook dedicata al ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi c’è un post decisamente eloquente, ve lo proponiamo: “Ricordo che Stefano questo sabato probabilmente non ballerà, dato un problema al ginocchio…speriamo che si riprenda per la finale di Verona”. Ecco che parte del “giallo” di svela: Stefano De Martino non ballerà, ma questo non significa che non possa essere presente alla settima puntata del serale in diretta, magari nel backstage. Il fatto che le fan facciano accenni al gran finale di Amici 11 all’Arena di Verona, significa che non corrisponde al vero la notizia che il ballerino abbia lasciato il programma. Restano ancora ombre sulla partecipazione di Belen. Non è dato sapere se la neo fidanzata di Stefano si esibirà (potrebbe ballare con gli altri tre professionisti Amilcar Gonzales, Francesco Mariottini e Josè Perez) oppure essere anche lei nel backstage. Terza ipotesi, né Stefano né Belen negli studi Mediaset, ma magari innamorati nella notte romana in questi primi scampoli d’estate. Chissà se la coppia sarà presente nella finale di Verona del 18 e 19 maggio? Alla pagina seguente avrete una risposta… E su Facebook le fan di Stefano De Martino invitano i veri supporter del ballerino a continuare a fargli sentire il loro affetto. Nei commenti che seguono il messaggio sulla fanpage, qualcuno ha azzardato l’ipotesi che il ballerino abbia abbandonato il programma ma viene prontamente chiarito che non vi è nulla di certo al momento. L’unico fatto certo è che l’ex fidanzato di Emma Marrone non sarà sul palco. Non si sa molto su questo problema al ginocchio, probabilmente alla rotula: potrebbe essere una conseguenza magari tardiva dell’incidente dello scorso 27 aprile. Anche se nella scorsa puntata Stefano ha ballato come sempre divinamente e non sembrava affaticato nell’uso delle gambe. Potrebbe trattarsi di un problema sorto magari in sala prove. Alcuni fan di Stefano sono molto dispiaciuti da questa assenza, altri polemizzano di nuovo sulla rottura con Emma Marrone e il nuovo legame con Belen… Continua alla pagina seguente.  

Comincerebbero a circolare ora le anticipazioni della settima puntata del serale di Amici 11 e pare proprio che nella finale di danza tra Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè ci sarà il ritorno sul palco di Belen Rodriguez.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori