BELEN RODRIGUEZ/ Parla il papà di Stefano De Martino: non era pronto al matrimonio con Emma Marrone

- La Redazione

Ha parlato la mamma Maria Rosaria, raggiunta da Mattino 5, ora tocca al papà del ballerino esprimersi sulla situazione sentimentale del figlio. Ora ama la showgirl

amici10_belenR400 Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono innamorati. Ad Amici 11 è arrivata la conferma ufficiale da parte di Belen, che in diretta su Canale 5 nella settima puntata, affrontando i fischi del pubblico, ha dichiarato il suo amore per Stefano che intanto sorrideva alle sue spalle. Ma a avallare questa storia d’amore finita alla ribalta della cronaca di giornali, telegiornali e svariati siti, arriva anche il papà del ballerino partenopeo. La scorsa settimana era stata la mamma Maria Rosaria, raggiunta dalle telecamere di Mattino 5 a parlare della situazione sentimentale del figlio (tra l’altro Novella 2000 ha parlato di presentazioni ufficiali tra Belen Rodriguez e la “suocera”), ora è la volta del papà, che lo fa attraverso le colonne del settimanale Di Più, regalando un’inatteso retroscena. Secondo De Martino il giglio no si sentiva pronto al matrimonio con Emma Marrone. Stefano ha 22 anni e forse i tempi erano eccessivamente prematuri perchè i due ragazzi arrivassero a una scelta di vita importante come il matrimonio. Il papà racconta che in questo momento della sua vita Stefano è molto preso con la sua carriera di ballerino e probabilmente le nozze avrebbero potuto addossargli una responsabilità eccessiva in questa fase che potrebbe rivelarsi decisiva dal punto di vista professionale. Poi, a detta del papà di Stefano, il destino ha fatto il resto, mettendo sulla strada di Stefano la bellissima Belen Rodriguez. Il papà di Stefano sceglie di non dire nulla sulla neo fidanzata del figlio, perchè non la conosce, ma si augura che lei e il figlio possano essere felici e godersi questo nuovo amore. Non ha gradito gli attacchi diretti contro Stefano perchè in fondo è un ragazzo giovanissimo, alle prese con una massiccia popolarità e che sta cercando di crearsi un futuro professionale; insomma il ballerino sta vivendo un periodo delicato e di questo ne andrebbe tenuto conto. Il papà di Stefano poi affronta la fine del rapporto tra il figlio ed Emma Marrone, la cantante salentina a cui è rimasto legato per anni, dalla loro comune partecipazione ad Amici. Continua alla pagina seguente.  

Senza entrare nei dettagli il papà di Stefano ha dichiarato alle colonne del settimanale Di Più che Stefano forse avrebbe potuto chiarire meglio la situazione con Emma Marrone prima di fidanzarsi con Belen Rodriguez. In effetti, dalla prima intervista che Emma aveva rilasciato al Tg 5 non appena si era saputo del flirt tra De Martino, sembrava che la cantante avesse appreso non dal “diretto interessato” che al fiasnco di Stefano era già presente “un’altra”… 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie