EMMA MARRONE/ L’ addio definitivo con Stefano De Martino, che porta via valigie di oggetti e di ricordi…

- La Redazione

Si sono detti addio in modo definitivo: il ballerino ha portato via gli oggetti personali dalla casa in cui ha convissuto con la cantante salentina. Lei si consola con successo e le amiche

amico10_emma-marroneR400
Emma Marrone

Emma Marrone e Stefano De Martino: un addio definitivo tra i ricordi. E’ davvero stata scritta la parola fine tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Ora le loro strade si sono davvero separate: lui sempre più innamorato di Belen Rodriguez, con la quale sembrerebbe iniziata la convivenza, lei vesro una carriera professionale in ascesa crescente e di certo un giorno con un nuovo amore al suo fianco. E come tutte le storie d’amore che si chiudono, anche per Emma e Stefano è arrivato un “rito” che compiono tutte le coppie che si separano: chi lascia la casa si porta via valigie zeppe di vestiti, oggetti, ma soprattutto di ricordi. E’ quel che ha fatto molto recentemente Stefano De Martino, che armato di bauli e valigie è andato nella casa che ha condiviso con Emma per portare via i suoi oggetti, che probabilmente traslocherà nel nuovo appartamento che ora divide con Belen Rodriguez. La notizia è riportata dal magazine Diva e donna: secondo la rivista, Emma Marrone ha ammucchiato tutti gli oggetti di Stefano davanti alla casa, al garage e poi è uscita per evitare un incontro che probabilmente le avrebbe creato inutili tensioni. Diva e donna immortala Emma mentre manda un sms con un atteggiamento molto nervoso. Probabilmente sa che in quel momento Stefano De Martino sta definitivamente “sparendo” dalla sua vita e dalla sua casa. Per la Marrone comunque poi torna il sereno perchè viene fotografata mentre sorride a passeggio con un’amica. Famiglie, amiche e fan sono stati molto vicini ad Emma in questo momento non facile e la cantante ha avuto un grande riscontro non solo in termini umani, ma anche in termini professionali, recentemente. Non solo il secondo posto ad Amici 11, ma anche il “platino” ai Wind Music Awards 2012 e, stando a ciò che lei stessa ha pubblicato sulla fanpage di Facebook, uno splendido omaggio dalla città di Trani in occasione di un vento. Ma passiamo dall’altra parte della “barricata”: come stanno vivendo la storia d’amore Stefano De Martino e Belen Rodriguez? A giudicare dalle foto che pubblica Corriere.it, la coppia è complice, affiatata e sorridente. Mano nella mano, il ballerino e la showgirl sono stati immortalati per le vie del centro di Milano. Continua alla pagina seguente.  

I due ragazzi passeggiavano e facevano shopping in Corso Vittorio Emanuele: non hanno nascosto la loro passione sorridendo mano nella mano e si sono anche baciati, perlatro consapevoli della presenza dei fotografi ai quali, in altri scatti, hanno sorriso. Belen è apparsa in splendida forma e raggiante, Stefano De Martino ha ancora il naso coperto dal cerotto, a causa dell’incidente dello scorso aprile a Roma, di cui tanto si è parlato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori