BELEN RODRIGUEZ/ Video: è innamorata di Stefano De Martino, in buoni rapporti con Fabrizio Corona e stanca di essere nel “mirino”

- La Redazione

Stanca di essere “oggetto” di rimors, cronaca rosa e illazioni, la bella showgirl argentina ancora una volta conferma i suoi sentimenti per il ballerino e sull’ex fidanzato… 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

E’ stanca di essere nel “mirino”, ma ama Stefano De Martino ed è “amica” di Fabrizio Corona – video Mediaset – Ancora una volta Belen Rodriguez torna a “surriscaldare” questa già calda estate italiana, che l’ha vista indiscutibilmente in prima linea (insieme a Raffaella Fico e Mario Balotelli e altri personaggio del nostro jet-set nazionalpopolare) nelle cronache rosa. Questa volta affida ai microfoni di Studio Aperto, come vedrete nel video Mediaset alla pagina seguente (servizio dell’edizione di venerdì 17 agosto 2012 delle ore 12.30) uno sfogo e una confessione. La bella guapa argentina è stanca di essere nel “mirino” della cronaca rosa, che spesso riporta notizie che poi non si rivelano autentiche, quali le presunte gravidanze (almeno due negli ultimi tre mesi). Belen è comunque apparsa consapevole del fatto che la sua popolarità comporta il fatto che anche la vita privata diventi oggetto di cronaca. Ai microfoni del seguitissimo telegiornale di Italia 1 Belen Rodriguez conferma di essere “innamorata pazza” di Stefano De Martino. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, la coppia ha trascorso una splendida estate a Formentera e ora c’è grande curiosità di conoscere il futuro professionale di entrambi, visto che un’altro autunno e soprattutto una nuova stagione televisiva sono alle porte. Belen, peraltro, non considera una colpa il fatto di essersi innamorata di Stefano De Martino, anche se il grande pubblico televisivo e che segue le cronache rosa si è schierato in maniera netta tra chi è pro e chi è contro questo amore, che resiste solido ormai da mesi. Ciò che emerge, anche scandagliando le fanpage di Facebook dedicate alla Rodriguez, è che con De Martino Belen avrebbe trovato serenità e tranquillità ed è lontana dagli eccessi a cui aveva abituato ai tempi del rapporto con Fabrizio Corona. E a proposito del “king” del paparazzi, del quale si è recentemente parlato per la liaison con Nicole Monetti, Belen Rodriguez ha affermato ai microfoni di Studio Aperto di essere in buoni rapporti con lui. Ma il suo “corazon” è tutto per Stefano De Martino. Continua alla pagina seguente con il video del servizio di Studio Aperto dedicato a Belen Rodriguez. 

Clicca qui per guardare il video (Mediaset) del servizio di Studio Aperto con le “confessioni” di Belen Rodriguez su Fabrizio Corona e Stefano De Martino. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori