ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart tornano insieme… per Breaking Dawn parte 2?

- La Redazione

Interessanti rumors sulla coppia di ex fidanzati il cui è amore è andato “distrutto” dopo il tradimento da parte della Stewart. E chissà che il film non li riunisca davvero  

pattinson_PPR439
Robert Pattinson

Breaking Dawn parte 2 potrebbe comportare il grande ritorno della coppia “scoppiata”. Mentre l’attore inglese furoreggia nelle televisioni americane, opportunamente evitando di parlare della rottura con Kristen Stewart, per pubblicizzare Cosmopolis, mentre Kristen Stewart sembra essersi barricata dietro un pentito silenzio, sul web naviga la news che presto i “Robsten” saranno di nuovo insieme in occasione del lancio della campagna pubblicitaria (già peraltro ben avviata con trailer, spoiler, foto, poster) di Breaking Dawn parte 2, che da settembre dovrebbe prevedere un massiccio numero di appuntamenti. Secondo un’indiscrezione di Hollywood scoop, pare che Kristen Stewart, che interpereta la protagonista Bella Swan, dovrebbe essere presente al Toronto International film festival, dal 16 akl 16 settembre. Con lei ci saranno altri attori nel cast della Saga di Twilight e soprattutto di Breaking Dawn parte 2, ma dovrebbe presenziare anche Robert Pattinson. Il sogno di molti fan della coppia è di rivederli nuovamente uniti, non solo da colleghi, ma anche come coppia nella vita. E chissà che il tour promozionale di BD 2 non possa far avverare questo sogno di molti. E mentre pattinson passa da un’emittente televisiva all’altra mostrando sorrisi irresistibili e una certa dose di tranquillità, in realtà l’attore inglese starebbe malissimo per il tradimento di Kristen Stewart, con la quale progettava di avere un figlio. Secondo quanto riportato da Tgcom24.it, Robert Pattinson avrebbe recentemente trascorso una notte “da vampiro”: malvestito e trasandato nell’aspetto, l’attore sarebbe stato addirittura sorretto dagli amici all’uscita di un locale visto lo stato dimesso in cui era. E così anche i “vampiri” hanno un cuore, che nel caso di Pattinson si sta rivelando decisamente infranto. Sul fronte opposto, è tutt’altro che rosea la situazione di Kristen Stewart, che starebbe pagando un prezzo altissimo per questo tradimento (con Rupert Sanders), che potrebbe avere conseguenze non solo a livello personale, ma anche professionale. Pare infatti che l’attrice non sia stata riconfermata nel cast del sequel di Biancaneve e il cacciatore… Continua alla pagina seguente. 

Non è certa la presenza di Robert Pattinson al Toronto International film festival, ma è probabile che se non sarà in Canada, non mancheranno altre occasioni di poter rivedere insieme la coppia della Twilight saga nel corso del tour promozionale di Breaking Dawn parte 2. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori