MARIO BALOTELLI/ Raffaella Fico gli chiede di non abbandonare il loro bambino e svela che dovevano sposarsi…

- La Redazione

L’appello della showgirl al padre della piccola che aspetta. Continua a destare interesse la situazione difficile tra il campione e la bella siciliana, che parla a Diva e Donna 

Balotelli_Badstuber
Mario Balotelli (infophoto)

Raffaella Fico chiede a Supermario di non abbandonare il bambino – Raffaella Fico si sente una mamma lasciata sola e chiede a Mario Balotelli non abbandonare la bambina che aspetta. La showgirl affida il suo “appello” al (per ora presunto fino al test del Dna) papà della creatura che porta in grembo da circa cinque mesi al settimanale Diva e donna: “La verità è che Mario mi ha abbandonata – ha dichiarato la Fico – …speriamo solo che poi, come ha detto, si prenda le sue responsabilità. Da Mario Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio… spero voglia vederlo crescere, altrimenti avrà abbandonato suo figlio”.  La showgirl rivela che avrebbero dovuto sposarsi, che sarebbe stato lo stesso Balotelli a parlare di matrimonio, ma le cose sono andate in modo diverso… Pare, inoltre, secondo quanto dichiarato da Raffaella, che Mario desiderasse avere un figlio e che anche la famiglia del campione ne fosse a conoscenza. Quanto al sesso del nascituro, qualche tempo fa era circolata voce che fosse una bambina, ma la Fico dice che non si sa ancora se sarà un fiocco rosa o azzurro. Raffaella ripete inoltre che, nonostante la situazione con Mario Balotelli sia alquanto complicata e incerta, non avrebbe mai rinunciato alla gravidanza perché è cattolica e profondamente contraria all’aborto ed è la fede a darle forza in questo momento non semplice. Tornando alla notizia della gravidanza, la futura mamma ribadisce che quando ha comunicato al telefono a Mario di essere incinta, durante gli Europei di calcio, il calciatore era contento, alla stampa, tuttavia, il campione aveva affidato un comunicato da cui emergeva ben altro che la gioia per l’arrivo di un bambino. Sarà decisivo il test del Dna, che Raffaella farà fare dopo il bambino sarà nato (ora sarebbe troppo pericoloso per la salute del nascituro) per accertare se effettivamente Mario Balotelli è papà, ma Raffaella Fico è già certa di questo. Raffaella è delusa e non ha intenzione di tornare con Balotelli e se mai si mostreranno insieme, sarà solo per il bene del bambino. La Fico era consapevole della natura di “bad boy” di Supermario, ma non immaginava che il calciatore avesse “vite parallele” dal punto di vista sentimentale. Nei giorni scorsi, inoltre, Raffaella, come lei stessa ha raccontato, è stata “importunata” telefonicamente dal calciatore… Continua alla pagina seguente.  

Raffaella Fico ha confessato a Diva e Donna che nei giorni scorsi di notte è stata tempestata di chiamate da parte di Mario Balotelli, che ha “tormentato” la ragazza, la quale chiede al calciatore di essere lasciata tranquilla. Dato il momento delicato, ha bisogno di molta serenità e nondi ulteriori fonti di stress. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori