VELINE/ Giusy Seiello è la vincitrice della puntata del 24 agosto 2012. Il video

- La Redazione

Il riassunto della puntata di ieri sera del programma di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio che incoronerà le ragazze che saliranno sul bancone di Striscia la notizia 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Veline ha una nuova vincitrice, “incoronata” nella puntata di ieri sera (di cui vi proponiamo il video alla pagina seguente) del divertente programma condotto da Ezio Greggio su Canale 5. Da Alba Adriatica (in provincia di Teramo) Ezio Greggio ha dato il via a una nuova sfida di  aspiranti veline bionde, di cui solo una accederà alla semifinale. Si inizia con Jennifer Passetti, 19 anni di Pisa. Lavora come Pr ma più che un lavoro è per lei un hobby. Ezio Greggio la invoglia a convincere la giuria a votarla usando le sue doti da pr. Dopo 11 anni di danza classica ora il suo sogno è quello di fare la velina e si esibisce in un balletto classico. La mamma e il papà sono sotto il palco ad applaudirla. Si continua con Cristina Cremonini, 23 anni, da Brescia. Cristina ama cantare e proviene da una famiglia di musicisti. Il papà suonava infatti in una band americana mentre la nonna si esibiva nei teatri. Cristina, laureata in comunicazione, si dedica a organizzare eventi canori. Ad accompagnarla il migliore amico e il fidanzato. Per dimostrare le sue doti canore si esibisce nell’interpretazione di Caruso di Lucio Dalla. Cristina è anche una compositrice e rivela che per capire se i suoi pezzi funzionano o meno li sottopone all’ascolto dei bambini, i critici più spietati. La numero 3 è Francesca Collodi, 19 anni e arriva da Milano. La ragazza lavora da poco in un bar insieme alla sua mamma. Le sue origini sono però toscane e precisamente di Lucca. Approfittando del suo illustre cognome, Ezio Greggio inscena una simpatica gag ed ecco arrivare sul palco un finto Pinocchio. Francesca si trasforma in fatina e tenta di trasformare il pezzo di legno in un bambino vero. Ad applaudirla c’è la cugina Susanna. Giusy Seiello è la numero 4, ha 18 anni, è una studentessa e viene da Napoli. Con lei ci sono la mamma e il fidanzato Claudio. Da buona partenopea si esibisce in un’interessante e simpatica lezione sulla lingua napoletana. La numero 5 è Marianna Varra, 18 anni e viene da Casandrino in provincia di Napoli. Marianna è una studentessa al quarto anno di Liceo Classico ma ha già le idee abbastanza chiare sul suo futuro, vorrebbe infatti iscriversi alla facoltà di medicina o a quella di giurisprudenza. La sua passione per il ballo risale all’età di 4 anni. Prima dello stacchetto si esibisce in un pezzo di danza contemporanea. La numero 6 è Sara Caiazzo, 18 anni e viene da Napoli. Anche Sara è una studentessa all’ultimo anno del Liceo Scientifico. Ha 3 sorelle: Alessandra, Claudia e Sveva. Ad accompagnarla c’è Alessandra. A differenza di molte altre veline lo sport che affascina di più Sara è la pallanuoto. Una passione che gli è stata trasmessa dal padre che ora è presidente del circolo nautico di Posillipo. Le piace cantare e si esibisce in Come se non fosse stato mai amore di Laura Pausini in playback. E’ il momento di votare e di scegliere chi sarà la vincitrice di questa puntata. Continua alla pagina seguente. 

La giuria questa sera è composta tra gli altri da Fabio Capolla (il tempo) e da Alex De Palo (il centro). La tensione è alta e il conduttore comincia a giocare con le ragazze dividendole in gruppi da due e procedendo all’eliminazione. Dopo aver eliminato il gruppo composto dalla numero 1 e dalla numero 2, e poi quello composto dalla 5 e dalla 6, restano in gara la numero 3 Francesca Collodi e la numero 4 Giusy Seiello. A conquistare la giuria è la genuinità di Giusy Seiello che commossa indossa la sua corona da vincitrice e accede alla semifinale. Clicca qui per guardare il video. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori