ROBERT PATTINSON/ Torna con Kristen Stewart o vende il loro “nido d’amore” a Los Angeles?

- La Redazione

Rumors contrastanti sulla situazione sentimentale in corso tra i due attori… la coppia si ricompone, ma pare che l’attore voglia vendere la casa e tornare in Inghilterra…

pattinson_PPR439
Robert Pattinson

Ritorno di fiamma con Kristen Stewart o vende la loro casa di Los Angeles?  – Stanno circolando rumors contrastanti sulla situazione sentimentale di Robert Pattinson e Kristen Stewart? Sembrava che la coppia potesse ricongiungersi dopo il clamoroso “split” della coppia a causa del tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders, ma forse la riappacificazione non è così imminente. Il tabloid The Sun aveva lanciato la notizia che Robert avrebbe incontrato Kristen per un dialogo chiarificatore, dandole così la possibilità di spiegargli cos’è accaduto e magari tentare un riavvicinamento. Sembrava che Pattinson fosse convinto che il tradimento fosse frutto di una “sbandata” e non di reali sentimenti, ma forse è ancora troppo presto. Un sito di rumors inglese riporta la notizia che Pattinson, prima degli impegni che lo porteranno in tournèe per promuovere Breaking Dawn parte 2 (tour in cui dovrebbe essere presente anche Kristen Stewart) voglia tornare in Inghilterra per cercare di dimenticare ciò che è successo con Kristen. Ma non è tutto. Il sito Gossipbefan riporta la notizia che Robert Pattinson sarebbe intenzionato a vendere la casa di Los Angeles in cui viveva insieme a Kristen Stewart, una villa da sogno che Robert Pattinson ha lasciato con rabbia dopo aver saputo che la sua fidanzata attrice l’aveva tradito. La situazione è ancora compromessa per i due attori. Sarà l’uscita prossima di Breaking Dawn parte 2 a farli riavvicinare? I red carpet saranno un’ottima cartina al tornasole per scoprire come potrebbe evolversi la situazione dei Robsten. I fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma ed è quello che vorrebbe anche Kristen Stewart, che vorrebbe l’aiuto del migliore amici di Robert, Tom Sturridge, per riconquistarlo. E ci sono importanti novità e nuove indiscrezioni per quanto riguarda la fase di post produzione di Breaking Dawn parte 2, rivelate da Bill Conon, il regista… Continua alla pagina seguente. 

La Gazzetta di Forks, blog ufficiale della Eagle Pictures, riporta un’intervista a Bill Condon, il quale rivela che è alle battute final la fase di post produzione. Tra le scene più emozionanti, l’incontro tra Bella e Charlie dopo la trasformazione della figlia. E sarà degna di un horror la dimostrazione dei super poteri di Alec dei Volturi… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori